Tesla: Musk, merchandise si può comprare anche con dogecoin

LaPresse ECONOMIA

Milano, 14 gen. (LaPresse) – Tesla fa acquistare alcuni suoi prodotti utilizzando la moneta digitale dogecoin.

E’ l’annuncio dell’ad Elon Musk via tweet.

Si potrà così acquistare il merchandising di Tesla

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Da quel momento, tuttavia, ha perso oltre il 70% del suo valore e alla fine del 2021 ha chiuso gli scambi a 0,1705 $. Nonostante tutto, il DOGE ha chiuso l’anno in territorio positivo rispetto la quotazione di inizio anno. (FX Empire Italy)

L’idea era quella di rendere acquistabili alcuni prodotti dello shop online Tesla tramite Dogecoin, una delle criptovalute più capitalizzate degli ultimi anni. Tesla e Dogecoin: ecco il perché della scelta di Elon Musk. (DR COMMODORE)

Considera inoltre Dogecoin più adatta alla gestione di significativi volumi di transazioni, mentre Bitcoin, ha aggiunto, ha bassi volumi e costi elevati per transazione Stavolta è il dogecoin, asset digitale nato quasi per scherzo nel 2013, a registrare un balzo di prezzo dopo un annuncio-lampo dell’imprenditore su Twitter: “Tesla merch buyable with Dogecoin”. (CorCom)

Lo scorso anno, Tesla ha acquistato bitcoin per un valore di 1,5 miliardi di dollari e ha affermato che prevedeva di accettare acquisti utilizzando la criptovaluta. L'analisi settimanale del titolo rispetto all' S&P 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa dell' azienda attiva nel settore automotive , che fa peggio del mercato di riferimento. (Finanza Repubblica)

È passato esattamente un mese da quando il mai banale Elon Musk aveva promesso su Twitter che presto Tesla avrebbe iniziato ad accettare il Dogecoin come metodo di pagamento per alcuni prodotti, e questa volta l’uomo più ricco del mondo è stato di parola. (TuttoTech.net)

Tuttavia, dal 14 dicembre al 10 gennaio, Baby Doge Coin (BABYDOGE) ha visto un aumento di valore di $0,000000002533, il 192% Dovresti comprare la moneta Baby Doge (BABYDOGE)? (Invezz)