Tesla: Musk, merchandise si può comprare anche con dogecoin

Tesla: Musk, merchandise si può comprare anche con dogecoin
LaPresse ECONOMIA

Milano, 14 gen. (LaPresse) – Tesla fa acquistare alcuni suoi prodotti utilizzando la moneta digitale dogecoin.

E’ l’annuncio dell’ad Elon Musk via tweet.

Si potrà così acquistare il merchandising di Tesla

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Tesla ha annunciato di aver iniziato ad accettare pagamenti in DOGE nel suo negozio online, il che significa che i clienti saranno in grado di acquistare merce dal negozio online di Tesla e pagare direttamente in DOGE. (Bitecoin.it)

Dopo quel tweet di Musk, il dogecoin ha guadagnato oltre il 20%, arrivando a 0,20 dollari. Musk apre a pagamenti in dogecoin per “alcuni prodotti” Tesla e la criptovaluta vola a +15%. Ci risiamo: il valore di Dogecoin sale alle stelle dopo che Elon Musk ha affermato che sarà accettato per i prodotti Tesla. (Startmag Web magazine)

Tesla e Dogecoin: ecco il perché della scelta di Elon Musk. Non è la prima volta che Elon Musk introduce la possibilità di pagare in criptovalute il merch Tesla. Elon da sempre molto attento alle tematiche ambientali, aveva quindi abbandonato l’idea (DR COMMODORE)

Dogecoin, la storia di un meme diventato una delle criptovalute più famose del mondo - ATNews.it

Ora ha messo in pratica le sue parole: a partire da venerdì, i clienti in un negozio Tesla possono pagare determinati prodotti con DOGE, ha annunciato Elon Musk su Twitter. “Tesla accetta solo Dogecoin (Italnews)

Per vedere cosa significa questo valore per il token BABYDOGE, esamineremo il suo valore più alto di tutti i tempi e le sue recenti prestazioni. Dovresti comprare la moneta Baby Doge (BABYDOGE)? (Invezz)

L’effetto Elon Musk sui Dogecoin. A rilanciare in maniera importante i Dogecoin è stato ultimamente un tweet di Elon Musk, che ci ha tenuto a sottolineare come questo sistema nato per gioco fosse piuttosto volatile e inaffidabile. (ATNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr