Araujo ha detto sì alla Juve: ora pressing di Giuntoli sul Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il periodo natalizio è terminato con l’Epifania, che come dice un famoso proverbio popolare tutte le feste porta via, però per i regali c’è ancora tempo. Almeno è quello che si augura Thiago Motta, che nella sua letterina a Babbo Natale ha inserito due giocatori che vorrebbe allenare nei prossimi sei mesi: David Hancko e Ronald Araujo. Uno non esclude l’altro, perché con l’addio anticipato di Danilo, unito al doppio infortunio di Bremer e Cabal, servono due rinforzi in difesa, il reparto attualmente più accidentato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Sergio Conceicao si è già preso il Milan e non solo in virtù della SuperCoppa vinta; il tecnico avrà notevole voce in capitolo su Rashford (Europa Calcio)

20:50 - DALL'INGHILTERRA: IL MANCHESTER CITY PENSA A DI GREGORIO PER IL DOPO EDERSON - (LEGGI ) SKY - DI MARZIO: "LA JUVE HA RICEVUTO UN ALTRO NO DAL FEYENOORD PER HANCKO. SI ASPETTA PER ARAUJO E ANTONIO SILVA" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

PAROLE – «Siamo vicini al primo colpo di mercato della Juve in questo mese di gennaio. L’emergenza in difesa è palese da diverso tempo e, dunque, Cristiano Giuntoli deve portare delle soluzioni immediate a Thiago Motta (Juventus News 24)

Il 39enne portiere tedesco ha raggiunto un accordo con il club bavarese per estendere il contratto fino al 2026. Ora, invece, il portiere si prepara a difendere la porta del Bayern Monaco anche nella prossima annata, consolidando il suo status di icona. (Europa Calcio)

Ieri alle 23:05 Primo piano di di foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com (Bianconera News)

Su Corriere di Torino: "Danilo, prove di risoluzione". Nel frattempo, i bianconeri lavorano proprio per rimpolpare la difesa, rimasta a corto di personale, tra infortuni e, nel caso di Danilo, partenze. (Tutto Juve)