Kate, il gesto di George e Charlotte su Instagram. C’è anche il piccolo Louis

Kate, il gesto di George e Charlotte su Instagram. C’è anche il piccolo Louis
DiLei DiLei (Cultura e spettacolo)

Con i loro figli hanno preferito spostarsi in campagna, dove vivranno questo periodo di isolamento a causa dell’emergenza sanitaria.

I bambini sono vestiti casual, con jeans, una polo, maglietta e maglioncino.

Su altre testate

Roma, 27 marzo 2020 - I figli di William e Kate, i più piccoli della famiglia reale britannica, rendono omaggio ai medici che lottano contro il Coronavirus nel Regno Unito con un lunghissimo applauso. Kensington Palace ha pubblicato su Twitter e Instagram il video dei piccoli George (7 anni), Charlotte (5 anni) e Louis (quasi due anni) mentre fanno il loro omaggio: "A tutti i medici, infermieri, assistenti, medici di base, farmacisti, volontari e altro personale del servizio sanitario nazionale che lavora instancabilmente per aiutare le persone colpite dal COVID19: grazie", si legge nel testo che accompagna il video dei tre bambini, con l'ultimo arrivato al centro. (QUOTIDIANO.NET)

Dalla loro residenza di campagna, i figli di Kate e William sono i protagonisti di un video rivolto a chi è in prima linea contro il Coronavirus. Kate, dal suo canto, ha pubblicato un video che vede come protagonisti i suoi tre figli: George, Charlotte ed il piccolo Louis. (UniversoMamma)

Una dolce breve risata di Charlotte conclude il video, nessun taglio, i duchi di Cambridge hanno lasciato la verità di quel momento, la spontaneità di quell’applauso. La scuola dei piccoli George e Charlotte è chiusa dal 20 marzo e come tanti altri bambini proseguono con l’apprendimento online. (Ultime Notizie Flash)

Un video che ha fatto subito centinaia di condivisioni. (Leggo.it)

Per George, Charlotte e il piccolo Louis applaudire nel giardino di casa, a Kensington Palace, forse è stato un gioco. Edoardo è il quartogenito della regina Elisabetta e la moglie Sophie è la nuova preferita della sovrana britannica: detiene le chiavi del guardaroba. (Io Donna)

La duchessa si prepara a diventare una star, grazie alla Disney e alla sua nuova vita a Los Angeles, mentre Kate e William sono sempre più soli. Dopo aver scoperto che il padre era stato contagiato, Harry avrebbe espresso la volontà di tornare a Londra, ma Meghan l’avrebbe fermato. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.