UFFICIALE − Polli passa all’Inter Women, la formula

Inter-News SPORT

Fonte: Inter.it

L’Inter Women ha chiuso per Elisa Polli, attaccante classe 2000 dell’Empoli.

Dunque, un buon rinforzo per Rita Guardino. COMUNICATO − «FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Elisa Polli.

L’attaccante classe 2000 arriva in prestito dall’Empoli, di cui ha vestito la maglia nell’ultima stagione».

La giocatrice, come riporta l’annuncio di “Inter.it” arriverà in prestito dall’Empoli. (Inter-News)

Su altri giornali

Formula 1, FIA e Mercedes condannano questo comportamento con la massima fermezza. La Formula 1, la FIA, i piloti e i team stanno lavorando per costruire uno sport più diversificato e inclusivo, e questi insulti online devono essere evidenziati ed eliminati" (Sky Sport)

Max non ci sta, e si sfoga sui social: “Prima di tutto: sono contento di stare bene. Vedere le celebrazioni dopo la gara, mentre ero ancora in ospedale, è stato irrispettoso e antisportivo, ma andiamo avanti" (Tuttosport)

Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna, decima prova del Mondiale di Formula 1 2021. Nel Mondiale Costruttori, la Red Bull Racing resta davanti ma con soli 4 punti di vantaggio sulla Mercedes. (Quattroruote)

Formula 1 | La Mercedes informa: insulti razzisti a Hamilton. La F1 invita alla calma

Ascoltiamo il commento di Allievi al risultato del GP di Gran Bretagna, vinto da Lewis Hamilton che solo al penultimo giro è riuscito a superare uno splendido Charles Leclerc che, con una Ferrari che torna protagonista, fa ben sperare per il resto del campionato del Cavallino. (FormulaPassion.it)

Stiamo parlando di un sette volte campione del mondo, non può assolutamente comportarsi in questo modo E davanti ad un pubblico in delirio, Hamilton entra in collisione con Verstappen quando la corsa è appena cominciata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

We urge people to show respect and basic humanity; and to report any examples below those standards https://t.co/8DJVC1hOco — Formula 1 (@F1) July 19, 2021. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr