I nuovi ingressi al GF Vip scendono a due: Marini-Urtis unico concorrente

I nuovi ingressi al GF Vip scendono a due: Marini-Urtis unico concorrente
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Nuovi ingressi al GF Vip, non quattro ma due: Valeria Marini-Urtis unico concorrente, novità e cast in evoluzione. Nuovi ingressi GF Vip – Dagospia alcune ore fa aveva anticipato l’arrivo di quattro nuovi concorrenti nella Casa il prossimo lunedì sera.

I nomi da noi citati sono dunque tre e non due, come mai allora abbiamo detto che ci sarà l’ingresso di due concorrenti?

Semplicemente perchè Valeria Marini e Giacomo Urtis varranno ai fini del gioco come unico concorrente. (Blog Tivvù)

Su altri media

Nella puntata di lunedì 29 ci saranno 4 nuovi ingressi all’interno del Gf Vip 6. Dopo l’ingresso di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, nel prossimo episodio, quello di lunedì 29 novembre Alfonso Signorini ha annunciato altri 4 nuovi gieffini. (LettoQuotidiano)

Quattro ex partecipanti torneranno nella Casa più spiata d'Italia per animare le dinamiche della sesta edizione Negli scorsi giorni hanno varcato la famosa porta rossa Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE —–> GF Vip, attimi di tensione in cucina: Katia Ricciarelli non ne può più e sbotta, cos’è successo. Nuova concorrente al GF Vip: colpo di scena in casa, ma non tutto è come sembra. Colpo di scena al GF Vip, una nuova concorrente entra improvvisamente in casa: cos’è successo nel reality più famoso della tv. (SoloGossip.it)

Valeria Marini e Giacomo Urtis come unico concorrente al Grande Fratello Vip?/ Il colpo di scena di Signorini

Il pubblico imparerà così a conoscere dei nuovi vipponi che entreranno in casa per sparigliare le carte e rimescolare il tutto Ci sarebbero infatti 4 nuovi “vipponi”, come li chiama Signorini, pronti ad entrare in Casa nelle prossime puntate. (Thesocialpost.it)

I nuovi concorrenti, infatti, sono stati già protagonisti del Grande Fratello: due hanno partecipato all’edizione nip e due all’edizione vip. Grande Fratello Vip 2021, arrivano nuovi concorrenti: quattro clamorosi ritorni nella casa. (instaNews)

Nel corso dei prossimi mesi all’interno del reality ci saranno nuovi concorrenti che si uniranno agli altri inquilini della casa per la corsa alla vittoria dello show Queste parole sono state prese dal pubblico come un segnale nascosto di una conferma sulle voci che lo vedono uno dei nuovi ingressi al Grande Fratello Vip 2021. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr