Sport Mediaset lancia la bomba: scambio con la Fiorentina per Vlahovic

MilanNews24.com SPORT

PROFILO CHE STUZZICA – Il portoghese è una contropartita molto gradita ai viola, in particolare al presidente Commisso.

Sport Mediaset ha lanciato l’indiscrezione secondo cui il Milan sarebbe disposto ad offrire Leao per arrivare al classe 2000. Il Milan è rimasto stregato da Dusan Vlahovic tanto che, come riportato da Sport Mediaset, sarebbe pronto ad inserire Rafael Leao nella trattativa pur di abbassare le pretese della Fiorentina che chiede non meno di 40 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il profilo che piace di più risponde al nome di Dusan Vlahovic. Qua la cifra lievita di parecchio, con la Fiorentina che chiede almeno 40 milioni. (fiorentinanews.com)

Per il Gallo, che piace anche alla Roma per il dopo-Dzeko, il Diavolo è disposto ad investire al massimo 20 milioni di euro. I viola chiedono almeno 40 milioni di euro, ma attenzione a Leao che stuzzica parecchio la società di Commisso e per questo potrebbe essere inserito nella trattativa (Milan News)

"Voglio arrivare più lontano possibile – ha detto l’attaccante serbo - ma l’unica cosa importante è dove arriva la squadra, ora sono concentrato soltanto su questo aspetto. Dobbiamo essere sempre al 100% e concentrati per ottenere i nostri obiettivi (LA NAZIONE)

Sulla punta serba ci sarebbe anche il forte interesse della Roma, che la scorsa estate si era spinta a formulare un’offerta importante, e al termine della stagione vorrebbe tornare alla carica. Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ad ora chiede più di quaranta milioni di euro, una cifra che sarebbe ben lontana da quella che il Milan potrebbe offrire (Fiorentina.it)

Il Milan ha avuto diversi contatti con l'agente del giocatore, che sembra intenzionato a non rinnovare con la Fiorentina. Commisso spara alto. Zlatan Ibrahimovic ha ormai deciso: rimarrà al Milan anche nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

Il secondo sarebbe l’identikit perfetto per il Milan. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il Milan sta cercando un centravanti da alternare a Zlatan Ibrahimovic per la prossima stagione. (SpazioMilan)