Sport Mediaset lancia la bomba: scambio con la Fiorentina per Vlahovic

Sport Mediaset lancia la bomba: scambio con la Fiorentina per Vlahovic
MilanNews24.com SPORT

PROFILO CHE STUZZICA – Il portoghese è una contropartita molto gradita ai viola, in particolare al presidente Commisso.

Sport Mediaset ha lanciato l’indiscrezione secondo cui il Milan sarebbe disposto ad offrire Leao per arrivare al classe 2000. Il Milan è rimasto stregato da Dusan Vlahovic tanto che, come riportato da Sport Mediaset, sarebbe pronto ad inserire Rafael Leao nella trattativa pur di abbassare le pretese della Fiorentina che chiede non meno di 40 milioni di euro. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Attenzione all'interesse della Fiorentina per Rafael Leao. L'edizione odierna di 'SportMediaset' ha fatto il punto sull'attacco del Milan. A questo punto attenzione ad uno scenario che avrebbe del clamoroso: secondo l'emittente televisiva Rafael Leao piace tantissimo alla Viola. (Pianeta Milan)

Dobbiamo essere sempre al 100% e concentrati per ottenere i nostri obiettivi Lo ha detto Dusan Vlahovic, capocannoniere viola con 13 gol in campionato, ai canali social della Fiorentina. (LA NAZIONE)

Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ad ora chiede più di quaranta milioni di euro, una cifra che sarebbe ben lontana da quella che il Milan potrebbe offrire Sulla punta serba ci sarebbe anche il forte interesse della Roma, che la scorsa estate si era spinta a formulare un’offerta importante, e al termine della stagione vorrebbe tornare alla carica. (Fiorentina.it)

Milan su Vlahovic: Ci sarà spazio per Leao in un’eventuale trattativa?

Da qui a fine campionato dobbiamo giocare al meglio". Bisogna farlo il prima possibile, speriamo di entrare in fretta in una zona tranquilla di classifica. (Tuttosport)

La Fiorentina ci sta pensando, ma la valutazione del serbo non scende sotto i 40 milioni: basterà Leao per abbassare a sufficienza la cifra? Secondo quanto si apprende da Sport Mediaset, il Milan avrebbe pensato di inserire l’attaccante portoghese Rafael Leao come parziale contropartita nell’affare-Vlahovic. (Viola News)

Qua la cifra lievita di parecchio, con la Fiorentina che chiede almeno 40 milioni. L’edizione odierna di ‘SportMediaset‘ ha fatto il punto sull’attacco del Milan. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr