Calciomercato Inter, Lautaro via solo per 90 milioni

Corriere dello Sport.it SPORT

Da un lato, il club nerazzurro potrebbe ritrovarsi nelle necessità di sacrificare un altro pezzo pregiato assieme ad Hakimi.

Nelle ultime settimane ne sono semplicemente diventati più chiari i contorni: un taglio al monte ingaggi pari al 15% e 70 milioni (cash) di attivo sul mercato

Necessità Dal punto di vista economico finanziario, le necessità nerazzurre sono note ormai da mesi.

Dall’altro, l’argentino deve chiarire in maniera definitiva quali siano le sue intenzioni, o meglio i suoi desideri. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

dvertisements. . . . Muriel-gol, paura Lautaro: la Colombia stoppa l’Argentina. Pareggio anche del Cile di Sanchez | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Dal momento dell’ufficialità si sono scatenate alcune voci su un altro possibile ritorno, quello di Miralem Pjanic. L’affare potrebbe assomigliare a quello che l’ha portato in Liga e Miralem Pjanic potrebbe ritrovare uno degli allenatori che l’ha valorizzato di più in Serie A (Europa Calcio)

Con il marocchino se ne vanno anche 7 gol e 8 assist. Caratteristiche e situazioni che ricalcano, con le differenze del caso, gli ultimi anni di casa Lazio, dove sulla fascia si sono alternati Basta, Lulice Fares, oltre al più offensivo Lazzari (Yahoo Eurosport IT)

La rabbia e il malconto sono esplosi in città perché la partita si stava giocando nonostante le proteste anti-governative che sono in corso da un mese. Nelle ultime quattro settimane, 58 persone sono state uccise e centinaia hanno denunciato percosse da parte della polizia, detenzioni arbitrarie e abusi sessuali (LaPresse)

Calciomercato Inter, Barella e Lautaro Martinez al centro del progetto nerazzurro: l’intenzione è trattenere entrambi. Le incognite di un nuovo ciclo e di una situazione economica da puntellare non spaventano l’Inter, che vuole sì prestare attenzione al bilancio ma anche fare di tutto per confermarsi. (CalcioMercato.it)

C'è Hakimi: le sue "telefonate" dopo i gol, ma anche i balletti con Lautaro e le "gag" con Romelu, Lautaro e anche Sanchez. Tra mate preparati in campo e saluti speciali, non sono mancate le scenette divertenti dopo i gol nerazzurri. (Inter Sito Ufficiale)