Temptation Island: una tentatrice è fidanzata?

Temptation Island: una tentatrice è fidanzata?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

A pochissime settimane dall’inizio di Temptation Island 2021 sono già tante le voci che circolano.

Leggi anche: Temptation Island: ex tentatrice paparazzata con un calciatore. Mentre Filippo Bisciglia e la sua troupe si preparano alla nuova edizione di Temptation Island, che andrà in onda su Canale 5 a breve, le voci non si fermano e rivelano qualcosa di sconvolgente per i fan.

La tentatrice sta mentendo alla produzione di Temptation Island?

Insomma, nulla sfugge agli occhi dei fan di Temptation Island

Le notizie sull’imminente edizione 2021 del seguitissimo docu-reality Temptation Island sono ormai molte. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inizialmente ci sono stati tanti problemi, ma l’amore vero se vero va avanti. Sono molto bravi e fare il loro lavoro e a tirare fuori le problematiche che ci sono in un rapporto. (ComingSoon.it)

Si tratta di Sofia Calesso, ex partecipante che in un’intervista a Più Donna ha voluto dire la sua. Temptation Island? (ultimaparola.com)

Il conduttore romano ha svelato qualche dettaglio sulla prossima edizione dello show, l’ottava, che andrà in onda a luglio. Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo”. (LaPresse)

Temptation Island, Filippo Bisciglia svela le novità della prossima edizione

Ma quali coppie a Temptation Island si metteranno alla prova in un duro viaggio all’interno dei sentimenti? A giugno (si parla del 28) andrà in onda Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia. (Lanostratv)

Nessuna anticipazione sui nomi, neanche durante l’intervista che Filippo Bisciglia, conduttore del programma, ha rilasciato al magazine di Uomini e Donne. Manca ancora qualche settimana e poi potremo scoprire di quali novità si tratta (BlogLive.it)

Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Il merito è di Maria De Filippi”. Felicemente fidanzato da anni con Pamela Camassa, Bisciglia rivela che nel programma si sarebbe visto più come “ragazzo single” perché “sono un buon consigliere” A rivelarle lo stesso conduttore, Filippo Bisciglia “La passione è la stessa, il format è lo stesso. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr