«Ci possiamo candidare o è una cosa aumma aumma?»: la maretta nel M5s per le Parlamentarie in arrivo

«Ci possiamo candidare o è una cosa aumma aumma?»: la maretta nel M5s per le Parlamentarie in arrivo
Open INTERNO

E mentre il M5s in un comunicato ufficiale ha annunciato che «le autocandidature per entrare nelle liste elettorali del M5s potranno essere presentate dalle 14 di venerdì 5 agosto alle 14 di lunedì 8 agosto», nel partito c’è maretta.

E intanto gli ultimi sondaggi interni darebbero 3 collegi in Campania a un’eventuale coalizione composta da M5s, Verdi e Sinistra italiana

Giuseppe Conte ha promesso le Parlamentarie al popolo del Movimento 5 Stelle. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Dove Giuseppe Conte è al lavoro per sciogliere gli ultimi nodi delle regole M5S per le ‘parlamentarie’ grilline. Sulla natura dei contatti, da Sinistra italiana puntualizzano che con il M5S “ci sono sempre stati, come con il Pd”. (Il Riformista)

Pubblicità Martedì 16 agosto è la data su cui si sta ragionando per tenere le parlamentarie del Movimento 5 stelle. (La Sicilia)

In caso di portavoce nazionale o regionale in carica, dovranno essere in regola con il pagamento dei contributi al Movimento. Dalle 14.00 di oggi, venerdì 5 agosto, e fino alle 14.00 di lunedì 8, tutti gli iscritti al Movimento potranno registrarsi al sito dedicato con le modalità indicate nel regolamento, approvato dal Comitato di Garanzia. (Orticalab)

Elezioni: verso parlamentarie M5s il 16 agosto - Attualità

Il M5s non può diventare un tram per portare in Parlamento gli amici degli amici», la stoccata a Conte Nel regolamento non c'è nessuna menzione di questo limite temporale, un'altra prassi del passato più o meno recente. (ilGiornale.it)

Roma, 5 ago. (askanews) – Si svolgeranno il 16 agosto le parlamentarie del Movimento Cinque Stelle. Con il voto on line, gli iscritti M5S avranno la possibilità di scegliere i candidati alle prossime elezioni politiche. (Agenzia askanews)

Lo confermano più fonti all'interno del M5s. A quanto si apprende, una decisione definitiva non è ancora stata presa su quando effettuare la consultazione online degli iscritti sulle autocandidature che potranno essere presentate dalle 14 di oggi fino alle 14 di lunedì 8 agosto (l'Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr