“Allegri ha scelto la Juventus”: svolta in casa bianconera, Pirlo ai titoli di coda

“Allegri ha scelto la Juventus”: svolta in casa bianconera, Pirlo ai titoli di coda
Sport Fanpage SPORT

Toccherà a lui ricostruire sulle macerie lasciate dall'attuale stagione, con tanti nodi da sciogliere sul futuro di elementi cardine dell'attuale rosa, da Ronaldo a Dybala

Ed a volte vincere non basta neanche, come dimostra il benservito dato a Sarri l'estate scorsa.

L'avventura di Andrea Pirlo alla Juventus sembra arrivata ai titoli di coda: con Massimiliano Allegri sarà ritorno al futuro.

La svolta che si vociferava da giorni è svelata dalla confidenza di una persona vicina al tecnico toscano, riportata dal ‘Corriere di Torino': "Max ha scelto la Juve". (Sport Fanpage)

Su altri media

Ovvero gli stessi punti in più che ha il Napoli di Gennaro Gattuso rispetto allo scorso anno. La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. (Tutto Napoli)

“Ieri si è però aggiunto un altro indizio: «Max ha scelto la Juve», confida altra persona a lui vicino” Massimiliano Allegri potrebbe presto tornare sulla panchina della Juventus. (AreaNapoli.it)

Classifiche a confronto dopo 33 giornate di Serie A. In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D'Aversa ha esattamente la metà dei punti (Milan News)

Si accende la corsa Champions, Napoli ed Atalanta favorite: la situazione

Un orologio che segna sempre il minuto esatto: non sbaglia i tempi né di pressing né di impostazione Una prova di forza che testimonia l’alto livello prestazionale della squadra e raggiunge picchi nello sviluppo della manovra inediti quest’anno. (CalcioNapoli1926.it)

In questo momento ci sono Atalanta, Napoli e Lazio che sembrano avere una marcia in più rispetto alle avversarie, la Juventus ed il Milan. L'Atalanta è in vantaggio con Juve, Roma e Lazio, in svantaggio con il Napoli e in attesa del ritorno del Milan, match all'andata vinto per 3-0. (Napoli Magazine)

Il Napoli dovrà poi affrontare il praticamente già salvo Udinese, la Fiorentina in trasferta per finire in casa col Verona. Il finale di campionato ci regalerà sicuramente numerose emozioni per gli ultimi tre posti in Champions, vedremo chi la spunterà (Internapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr