Gli ascolti in anteprima dei brani di Sanremo 2022: si balla davvero molto

e il festival di Sanremo 2022 pare avrà davvero inizio.

La ascolterete un po’ ovunque, che lo vogliate o meno: nei negozi, nei bar, al supermercato però probabilmente non sarà una hit estiva.

Voce un po’ strascicata, atteggiamento un po’ strafottente e ancora elettronica un po’ anni ’80

Solo che nel 2019 poteva sembrare dirompente sul palco di Sanremo, adesso a distanza di tre anni molto meno.

Se proprio non avranno riaperto le discoteche probabilmente la sentirete in un locale dove si balla clandestinamente perché è davvero perfetta. (Billboard Italia)

Ne parlano anche altre testate

A metà fra il neomelodico latino e quello partenopeo, nel mezzo viene fuori una canzone più da balera moderna che da Festival di Sanremo Il re del glam rock italiano torna in gara a Sanremo con una bella canzone che però non aggiunge nulla a quelle dei Festival passati. (Today.it)

A 10 anni dalla vittoria di Sanremo con Non è l’inferno, Emma torna sulla riviera del delitto. Ditonellapiaga e Donatella Rettore - Chimica 8. Rettore torna a Sanremo dopo 27 anni, Ditonelliapiaga ci va per la prima volta. (Rockit)

Delicata e già tra le candidate alla vittoria ‘Ovunque sarai’ di Irama (“Se sarò in terra mi alzerai/Se sarà freddo brucerai”) Pochissimo rock e ribellione dopo l’affermazione di ‘Zitti e buoni’ dei Maneskin che hanno fatto tremare le pareti in tutto il mondo. (AGI - Agenzia Italia)

TANANAI “SESSO OCCASIONALE” – VOTO 4½: quasi rimpiangiamo il brano con cui ha vinto Sanremo Giovani qualche mese fa. Sanremo 2022: pagelle e voti dopo il primo ascolto in anteprima dei brani del Festival. (Bellacanzone)