Kvara verso l’addio: arriva erede o cambia il modulo? Le possibili soluzioni

Kvara verso l’addio: arriva erede o cambia il modulo? Le possibili soluzioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Podcast Kvara verso l’addio: arriva erede o cambia il modulo? Le possibili soluzioni Si fanno sempre più insistenti le voci sull'addio di Kvaratskhelia, direzione Psg. Abbiamo provato a capire quali soluzioni potrebbero essere adottate per la sua sostituzione, tra nomi, eredi possibili e anche l'idea del cambio modulo. Deciderà Conte, deciderà il club. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Davide Baratto ha approfondito il tema e analizzato così il momento del Napoli. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

(Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 20 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) Calciomercato Napoli, il borsino: il clamoroso addio di Kvara apre a due colpi (Tutto Napoli)

Il procuratore Oscar Damiani ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini del quotidiano 'Il Mattino' per discutere del probabile trasferimento di Kvicha Kvaratskhelia dal Napoli al Paris Saint-Germ (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia Skriniar ha un ingaggio da nababbo: impossibile procedere, anzi possibile ma con dinamiche diverse. (Virgilio)

PSG-Kvara: fissata la data per il closing. Salta il Verona

Secondo il Corriere dello Sport è iniziato il conto alla rovescia per il trasferimento del calciatore georgiano a Parigi in questa sessione di calciomercato invernale. Spuntano le cifre dell'intesa e soprattutto la data del possibile closing per una cessione che avrebbe davvero del clamoroso per la tempistica. (CalcioNapoli24)

Si aspettava questo possibile epilogo dopo il lungo tira e molla sul prolungamento proposto dal Napoli? (CalcioNapoli24)

Il talento georgiano sempre più vicino all’addio al Napoli. Secondo il Corriere dello Sport la trattativa con i parigini è alle battute finali. Il precedente di Allan e il caso Osimhen. (Napolipiu.com)