Spezia, attiva la prevendita per la gara con il Milan

Calcio Spezia SPORT

Ecco tutte le info diramate dal club di Via Melara:. “Si comunica che è attiva la prevendita per la sfida Milan-Spezia, in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18:30.

La partita è in programma per Lunedì 17 Gennaio alle ore 18.30 al “Meazza”.

Sarà possibile acquistare i biglietti per la sfida di San Siro sul sito www.acmilan.com.

Lo Spezia Calcio, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato l’apertura della prevendita per i tagliandi relativi alla sfida Milan-Spezia. (Calcio Spezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta dei due incontri dove la capienza sarà limitata a massimo cinquemila spettatori. L’Inter comunica l’annullamento e il rimborso dei biglietti per le partite di Coppa Italia con l’Empoli e di Serie A col Venezia. (Inter-News)

Dopodiché l’idea rossonera sarebbe quella di cedere l’ex Genoa in prestito al Torino Ecco la strategia rossonera. Il starebbe valutando la possibilità di riscattare subito Pietro Pellegri dal Monaco, ma a cifre più basse rispetto ai 6 milioni pattuiti in estate. (Milan News 24)

In questa fase i residenti nella provincia di Genova non potranno acquistare alcun titolo nei settori Curva Ferrovia e Curva Piscina. Si ricorda che l’accesso allo stadio è consentito ai soli possessori di Green pass da vaccinazione o guarigione (c. (CittaDellaSpezia)

Biglietti Milan per Spezia e Juve: avviata la procedura di rimborso

• Acquisto nei punti vendita Viva Ticket: i titolari dei biglietti possono ottenere il rimborso recandosi direttamente negli store fisici. Sul sito Vivaticket. (Milan News 24)

La quarta ondata di Covid e i numerosi contagi però stanno scoraggiando l’organizzazione di trasferte di massa mentre lo sciopero dei treni previsto per domenica complica la logistica del viaggio che i sostenitori affronteranno con auto private e due pullman. (CittaDellaSpezia)

Dalle 16:00 di giovedì 13 gennaio fino alle ore 24:00 del 18 gennaio sarà attiva la prevendita in prelazione presso i punti vendita Vivaticket e online solo per i vecchi abbonati e per i possessori di Eagle Card. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr