Herbert difende Bottas: “Verstappen e Leclerc soffrirebbero contro Hamilton”

Herbert difende Bottas: “Verstappen e Leclerc soffrirebbero contro Hamilton”
FormulaPassion.it SPORT

Così a inizio stagione Valtteri Bottas ha sottolineato l’onore ma anche l’onere di essere un pilota Mercedes, ma di dover dividere il box con Lewis Hamilton.

“Corro contro il pilota più forte della storia, almeno secondo i numeri.

Anche Verstappen o Leclerc faticherebbero contro Hamilton”.

Bottas ottiene ciò che la Mercedes si aspetta da lui e in più non causa problemi alla squadra”

Herbert ritiene che la critica e gli appassionati siano ingenerosi nei confronti di Bottas: “Lottare alla distanza con Hamilton è molto difficile. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Gli avversari del team Mercedes non sono particolarmente convinti che la squadra dominante degli ultimi anni sia in difficoltà al punto da non poter recuperare il ritmo schiacciante a cui ci ha abituati. (Virgilio Sport)

In Bahrain non c’era un punto del tracciato in cui fossimo più veloci della Red Bull, la quale invece era imprendibile specialmente alla Curva-9 e alla Curva-10″. “Non abbiamo punti di forza rispetto alla Red Bull – l’analisi del responsabile degli ingegneri in pista della Mercedes Andrew Shovlin riportata dalla testata inglese Racefans. (FormulaPassion.it)

La battaglia tra Max Verstappen e Lewis Hamilton nel Gran Premio del Bahrain può essere un’ottima introduzione per il Mondiale 2021. “Max ha recuperato così velocemente e le gomme di Hamilton erano alla frutta. (FormulaPassion.it)

Mercedes, gli sviluppi non restituiranno il dominio

La Red Bull non vince una gara con un pilota diverso da Max Verstappen dai tempi in cui con loro correva un certo Daniel Ricciardo. Una volta riuscito a dimostrare che potevo essere me stesso pur avendo un approccio combattivo, ho guadagnato quel rispetto che cercavo“, ha raccontato Ricciardo (FormulaPassion.it)

Max Verstappen in qualifica è stato più veloce nettamente di uno specialista del giro secco come Lewis Hamilton e in partenza ha mantenuto la leadership. (FormulaPassion.it)

Di certo non posso dire che andremo ad alzare di 30 millimetri il retro della macchina, perché comprometterebbe la stagione" Mercedes W12: l'analisi. (Autosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr