Incendio alla Sonatrach: 2 operai ustionati trasportati al Cannizzaro

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incendio alla Sonatrach di Augusta questa sera alle 20 con due operai feriti che sono stati trasportati al Centro grandi ustionati dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Prima sono stati stabilizzati al Muscatello di Augusta. Le loro condizioni non sembrerebbero gravi. Secondo una prima ricostruzione i due lavoratori erano impegnati nelle operazioni di riavvio di un forno nella “sezione F751 dell’impianto Butamer”. (SiracusaPost)
Ne parlano anche altri media
La nota di Sonatrach (LiveSicilia)
Incendio nello stabilimento di Augusta, in provincia di Siracusa, della Sonatrach Raffineria Italiana, ieri sera alle 20, nella sezione F751 dell’impianto Butamer. Due dipendenti della società risultano feriti e sono stati subito trasferiti in ospedale. (la Repubblica)
Anche l’azienda ha disposto un’indagine interna per chiarire le cause di quanto accaduto. Erano a lavoro nell’impianto butamer quando, per cause al vaglio degli investigatori, sono stati investiti dalle fiamme dopo una probabile fuga di butano sul forno in riavvio. (SiracusaOggi.it)

Un incendio è scoppiato venerdì sera intorno alle 20 nella raffineria Sonatrach di Augusta, nel polo industriale di Siracusa. (Il Fatto Quotidiano)
Primo piano Incendio in raffineria Sonatrach, i due operai feriti al “Cannizzaro” di AUGUSTA – Un incendio nella raffineria Sonatrach di Augusta con il bilancio di due operai feriti, che non sarebbero in pericolo di vita. (La Gazzetta Augustana)
L’incendio è stato controllato dalle squadre interne della raffineria e quindi spento dopo tre ore grazie anche all’intervento dei vigili del fuoco. SIRACUSA – Due operai di 39 e 61 anni sono rimasti feriti in un incendio scoppiato ieri sera alla raffineria Sonatrach di Augusta, nel polo industriale di Siracusa. (lasiciliaweb)