WhatsApp, ora si può entrare in chiamate di gruppo già iniziate

WhatsApp, ora si può entrare in chiamate di gruppo già iniziate
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Arriva anche una nuova schermata di informazioni sulla chiamata, con una lista di tutti i partecipanti attuali e quelli che sono stati invitati ma ancora non si sono uniti

L'app di messaggistica si mette quindi in pari con app più specializzate come Zoom e Google Meet.

Naturalmente WhatsApp invia anche una notifica, da cui è possibile entrare in chiamata direttamente.

L'interfaccia è come potete vedere negli screenshot qui di seguito: semplicemente, le chiamate (sia video sia solo audio) in corso a cui siamo stati invitati compaiono in cima all'elenco delle chiamate, e basta premere per entraci. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

La situazione indiana è davvero particolare, essendo che tra il Governo e WhatsApp attualmente c’è un dibattito vero e proprio legato alla tracciabilità piena di tutti i messaggi inviati mediante l’app. (Tecnoandroid)

L’usabilità è ai massimi livelli con l’app di Pavel Durov ma Facebook mette i bastoni tra le ruote dell’avversario con un aggiornamento che al suo interno include ora una novità assurda. Al suo interno la Beta WhatsApp prevede anche: (Tecnoandroid)

Con un annuncio dell'aprile 2020, la piattaforma aveva limitato la condivisione di un identico messaggio a più persone, tramite la funzione di inoltro. Il limite era stato pensato per combattere lo spam e la diffusione di voci, foto e bufale nel Paese. (La Repubblica)

HalloApp, la chat fondata da due ex sviluppatori di WhatsApp

Se infatti spiare conversazioni whatsapp tramite applicazioni sia illegale e punibile, non lo è spiare direttamente dal cellulare lasciato incustodito e senza alcuno strumento di blocco che ci impedisca l’accesso Whatsapp è altresì una delle applicazioni più utilizzate per tradimenti ed incontri extraconiugali, tant’è che sono in continuo aumento le persone che cercano come spiare conversazioni whatsapp. (CasertaWeb)

WhatsApp: è in arrivo una novità per le videochiamate, ecco tutti i dettagli. E’ in arrivo una novità che riguarda gli utenti di WhatsApp. Le videochiamate di gruppo sono state lanciate da WhatsApp a metà 2018, con un limite massimo di 4 partecipanti. (Centro Meteo italiano)

Ora però il pedigree dei due cofondatori di HalloApp, Neeraj Arora e Michael Donohue, rende questa iniziativa a suo modo interessante. Arora è stata chief business officer di WhatsApp fino al 2018 e una figura chiave nella negoziazione dell’accordo con Facebook. (iGizmo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr