Leao, "al Sassuolo non giocherebbe". Indiscreto Milan: "L'ha presa malissimo"

Liberoquotidiano.it SPORT

Su Twitter, infatti, ha aggiunto nella lista dei "Mi piace" proprio un articolo che riportava le parole dell'ad emiliano.

19 maggio 2022 a. a. a. Ci ha pensato Giovanni Carnevali ad aggiungere un bel po' di pepe alla già piccantissima vigilia di Sassuolo-Milan.

L'ad dei neroverdi emiliani, intervistato dal Corriere dello Sport, aveva un po' provocato i rossoneri, che domenica pomeriggio al Mapei Stadium si giocheranno lo scudetto: "Chi toglierei al Milan?

Nulla di nuovo, in fondo, situazioni già viste in ogni volata punto a punto

Anche per questo sul Sassuolo grava la responsabilità di fare una "partita vera", perché anche solo l'X potrebbe dare adito a malizie, veleni e sospetti. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’amministratore delegato del Sassuolo è tornato a parlare del futuro dell’esterno, protagonista di una grande stagione. Al Corriere dello Sport ha parlato l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali. (Fiorentina.it)

Rafael Leao risponde alla provocazione subita a pochi giorni dalla sfida decisiva col Sassuolo: la replica social dell’attaccante del Milan. Sassuolo-Milan, Rafael Leao stuzzicato: il gesto di sfida. Il Milan si aggrapperà nuovamente a Rafael Leao, il giocatore più in forma e il protagonista assoluto delle ultime partite. (CalcioToday.it)

La risposta di Rafa è arrivata quest’anno: le sue reti hanno trascinato il Milan dove nessuno pensava potesse arrivare. Leao non ha preso bene una dichiarazione dell’ad neroverde Carnevali: «Al Milan toglierei Leao, anche se in questo momento nel nostro attacco non so se giocherebbe» (Corriere della Sera)

Sulla possibilità di vedere Berardi al Milan. "Dal Milan per Domenico non c'è mai arrivata una richiesta ufficiale. L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato in vista di Sassuolo vs Milan di Serie A. (Il Milanista)

Parola di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, nonché prossimo avversario del Milan in campionato. Queste, intanto, le notizie più importanti della mattinata di oggi > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI (Pianeta Milan)

In casa Milan questa settimana si respira un’aria particolare visto che domenica con un solo punto potrebbe vincere lo scudetto. Alla domanda: “A proposito di talenti, chi toglierebbe al Milan?”, Carnevali ha risposto:. (MilanoToday.it)