Loki, Marvel aggiorna la cronologia: ecco dove si colloca

Disney. approfondimento Loki, com'è nata la versione 2.0 del personaggio di Tom Hiddleston È di fatto la prima serie subito dopo l’Infinity Saga

Per questo motivo la nuova timeline proposta dalla Marvel posiziona questo titolo subito dopo “Avengers: Endgame” e prima di “WandaVision”.

A Loki viene inoltre rivelato il suo futuro, prima degli stravolgimenti della serie.

Nuova timeline Marvel approfondimento Doctor Strange 2, Loki sarà nel film con Benedict Cumberbatch Data la crucialità dello show, è normale chiedersi che spazio trovi, cronologicamente parlando, all’interno della produzione del MCU. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Fonte: Twitter Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane. (BadTaste.it TV)

Ecco cosa aspettarsi dalla ricca Fase 4 Marvel, che si dividerà tra film e serie TV. La Fase 4 della Marvel ha avuto inizio con tre serie TV. A queste occorrerebbe aggiungere anche “Black Widow”, in realtà, che però propone agganci al nuovo ciclo soltanto marginali, stando a quanto sappiamo oggi. (Sky Tg24 )

A quanto pare per una storia di Loki mai realizzata e nemmeno annunciata, che avrebbe dovuto intitolarsi Loki for America. Tornò in seguito a dirmi che la Marvel adorava ancora l’idea di Loki for America e mi avrebbero pagato per lasciarli andare avanti con qualcun altro. (Fumettologica)

Credits: Disney+. Loki rinnovato per una seconda stagione. Con il suo rinnovo a sorpresa, Loki diventa la prima serie tv della Disney+ ad avere una seconda stagione confermata. Marvel Fase 4: Film e serie tv della prossima fase della MCU. (Telefilm Central)

La storia di Nathaniel Richards aka Kang il conquistatore. Il vero nome di Kang il conquistatore è Nathaniel Richards, e nasce sulla terra del XXX secolo. Stanco però del suo ruolo, trova in Sylvie e Loki le uniche persone in grado di sostituirlo e così continuare a preservare la sacra linea temporale. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

"A volte [una serie] continuerà con una seconda stagione, e a volte continuerà con un film e poi di nuovo con una serie" È Loki il più grande successo di Disney+, almeno secondo i numeri ufficiosi che da qualche ora stanno facendo il giro del web. (ComingSoon.it)