Florenzi verso l'addio alla Roma: ci sono Inter e Juventus

Tutto Juve SPORT

L'esterno, ora in ritiro con la nazionale di Roberto Mancini, ha fatto ritorno dal prestito al Paris Saint-Germain e potrebbe nuovamente lasciare la Roma.

Secondo quanto riporta l’edizione romana del Corriere della Sera, il calciatore preferirebbe giocare all'estero anche se gli interessamenti più concreti, si legge, sarebbero quelli della Juventus e dell’Inter.

Con i bianconeri si potrebbe intavolare uno scambio con Szczesny ma Lucci potrebbe chiedere a Tiago Pinto di fissare il prezzo stabilito con il PSG, ovvero circa 8-9 milioni

Alessandro Florenzi sembra destinato a un futuro fuori dalla Capitale. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il rifiuto del Torino della prima offerta a 15 milioni, la società giallorossa ne ha messi sul piatto 20. Un'arma in più nell'arsenale di Tiago Pinto, che sfrutterà la volontà del centravanti per strappare al Torino il prezzo migliore (ForzaRoma.info)

Roma, Florenzi vorrebbe giocare all'estero: piste possibili Inter e Juventus. vedi letture. Futuro lontano dalla capitale per Alessandro Florenzi. L'esterno, ora in ritiro con la nazionale di Roberto Mancini, ha fatto ritorno dal prestito al Paris Saint-Germain e potrebbe nuovamente lasciare la Roma. (TUTTO mercato WEB)