Venezia-Inter: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Venezia-Inter: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per la 20ª giornata di Serie Venezia-Inter, match valido per la 20ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Penzo di Venezia domenica 12 gennaio, alle ore 15:00. L’Inter ha vinto tutte le ultime tre partite di contro il Venezia in Serie A e solo una volta è arrivata a quattro successi consecutivi contro gli arancioneroverdi nel massimo campionato: serie di cinque tra novembre 1962 e gennaio 1999. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Infortunio Thuram e Pavard – Buone notizie per Simone Inzaghi e per i tifosi nerazzurri in vista della 20^ giornata tra Venezia-Inter. Come confermato dall’infermeria interista, infatti, Thuram e Pavard hanno superato i recenti acciacchi fisici e hanno ripreso a lavorare in gruppo. (FantaMaster)

C'è una piccola possibilità che si giochi la possibilità di andare in panchina a Venezia. Calhanoglu e Correa hanno svolto lavoro a parte e terapie, per loro non verrà corso alcun rischio. (fcinter1908)

Subito due notizie per il tecnico al rientro al centro sportivo. La prima, già anticipata questa mattina, riguarda il ritorno in gruppo di Benjamin Pavard che dunque verrà convocato domenica per la trasferta con il Venezia (Passione Inter)

Allarme Bisseck: le ultime da Appiano in vista di Venezia-Inter

Due ritorni importanti, che permetteranno al tecnico di poter contare su una scelta più ampia sia in attacco che, soprattutto, in difesa, considerando che per settimane Inzaghi ha dovuto forzatamente spremere gli stessi. (La Gazzetta dello Sport)

VENEZIA ZERBIN – Uno dei rinforzi attesi dal Venezia è Alessio Zerbin, esterno offensivo in uscita dal Napoli. Come riporta l’edizione odierna del Corriere del Veneto, la trattativa sarebbe già in stato ben avanzato, e già oggi potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. (Europa Calcio)

L’Inter è chiamata a rialzarsi subito dopo l’incredibile sconfitta contro il Milan in finale di Supercoppa. Il calendario propone la sfida di Serie A contro il Venezia di mister Di Francesco, penultimo in classifica ma in ottima salute, come dimostrano i 4 punti conquistati nelle ultime tre partite. (CalcioMercato.it)