Torino, i convocati per la Sampdoria: c’è Fares, ecco chi sono gli assenti

Torino, i convocati per la Sampdoria: c’è Fares, ecco chi sono gli assenti
Toro News SPORT

I giocatori scelti da Juric per la gara odierna contro la Sampdoria. Per la sfida odierna contro la Sampdoria (calcio d'inizio alle 15:00 allo stadio Marassi di Genova) Juric ha portato con sé 22 giocatori: torna a disposizione della squadra Vanja Milinkovic-Savic (il serbo si è negativizzato dal Covid), mentre per la prima volta in granata, ad un giorno dalla sua firma del contratto, viene convocato Mohamed Fares, primo acquisto dei granata in questa sessione di calciomercato. (Toro News)

Su altri media

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, domenica 16 gennaio 2022. 🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record e l’1-1 tra Benfica e Moreirense. (Calcio In Pillole)

: Roberto D'Aversa. Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Gemello; Djidji, Bremer, Ricardo Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria Probabili formazioni Sampdoria-Torino. (Calcio d'Angolo)

Nella sfida della diciottesima giornata di Liga NOS gli ospiti vanno avanti all’Estadio da Luz al 61′, con un autogol di Gilberto Moraes. Lazaro, come raccontato nel pomeriggio (vedi articolo), era fra i convocati per la partita di Liga NOS Benfica-Moreirense. (Inter-News)

Rassegna Estera – Palo al calcio. PSG realista, Benfica perduto

Il Torino ha il peggior totale punti della Serie A in trasferta: 5 in 9 gare. Ci sono stati 8 Under 2.5 nelle ultime 8 trasferte del Torino in Serie A. (SportyTrader)

Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN Sampdoria-Torino oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022. by Sofia Cioli. I tifosi della Sampdoria a Marassi - Foto Marti. La Sampdoria di mister D’Aversa ospiterà questo pomeriggio, alle ore 15, il Torino di Juric nella sfida valida per la 22esima giornata della Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

Sampdoria-Torino, i convocati di D’Aversa. Sono 22 i convocati di D’Aversa: c’è Quagliarella, che ieri non si era allenato ma che è nell’elenco dei convocati. Oltre ad Aina impegnato nella Coppa d’Africa e l’infortunato Belotti, assenti anche Baselli, Kone, Linetty, che si aggiungono ai già indisponibili Ansaldi e Sava. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr