Fonseca verso il Lecce: "Avversario pericoloso dopo il derby. Ma non possiamo sbagliare, dobbiamo vincere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca verso il Lecce: "Avversario pericoloso dopo il derby. Ma non possiamo sbagliare, dobbiamo vincere" Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro il Lecce: Quanto è importante adesso dare continuità sfruttando la scia che vi siete creati? "È molto molto importante questa prossima partita. Dobbiamo confermare che siamo in crescita. Penso che la vittoria al derby ha senso se vinciamo col Lecce e confermiamo che siamo migliorati. (Milan News)
Su altri media
In conferenza, Paulo Fonseca ha presentato il prossimo match in Serie A del Milan: il tecnico ha parlato apertamente delle ambizioni Scudetto (Juvenews.eu)
Out Bonifazi, Berisha, Kaba e Sansone per infortunio. Guilbert è invece stato convocato nonostante la squalifica per fare gruppo. (Calciomercato.com)
Alla vigilia della partita contro il Milan a San Siro, il tecnico del Lecce, Luca Gotti, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida, con i salentini che sono reduci dal pareggio contro il (TUTTO mercato WEB)
Dopo l'errore al 90', sul 2-0 in favore del Lecce sul Parma, che ha poi pareggiato nel recupero, in casa giallorossa le attenzioni sono rivolte allo stato di reazione di Nikola Krstovic, attaccante ch (TUTTO mercato WEB)
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera col Lecce, il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato anche della formazione che ha intenzione di schierare contro i salent (TUTTO mercato WEB)
6. Baschirotto 30. Falcone (Milan News)