Square Enix all'E3 2021 non annuncerà nulla di grosso su Final Fantasy, per un leaker

Square Enix all'E3 2021 non annuncerà nulla di grosso su Final Fantasy, per un leaker
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ora, tramite un leak, possiamo scoprire che potrebbero non esserci grossi annunci legati a Final Fantasy.

Potete leggere tutte le nostre aspettative per la conferenza dell'E3 2021 di Square Enix nel nostro speciale

Sasliquid afferma, precisamente: "Non mi aspetterei alcuna grossa novità da Final Fantasy".

Anche il seguito di Final Fantasy 7 Remake rientrerebbe nell'idea di "grosse novità" (ma altri rumor lo avevano già escluso dalla lista dei giochi dell'E3 2021). (Multiplayer.it)

Su altri media

Mancano pochi giorni all'arrivo di Final Fantasy 7 Remake Intergrade, la versione PS5 dell'amatissimo gioco di ruolo di Square Enix. Possiamo vedere che non manca nulla nella creazione della cosplayer: gonna, calze lunghe, bretelle, top, guanti da combattimento e parrucca sono tutti perfettamente in linea con quanto visto in Final Fantasy 7 Remake. (Multiplayer.it)

Final Fantasy 3 e 4 potrebbero essere i prossimi remake in 3D

Insomma, ad oggi non c’è nulla di ufficiale a riguardo ma il cambio nome di Final Fantasy 3 e 4 fa sicuramente pensare a qualcosa di grosso per il futuro Sebbene quello che ha più impressionato è stato il remake di Final Fantasy 7, probabilmente il capitolo più amato ed acclamato dal pubblico, nel 2006 Square Enix propose per Nintendo DS due remake di Final Fantasy 3 e Final Fantasy 4, donandogli una splendida nuova versione in 3D. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr