Borsa, Piazza Affari e listini europei previsti sulla parità in avvio

Borsa, Piazza Affari e listini europei previsti sulla parità in avvio
Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ECONOMIA

Tra le quotate di Piazza Affari, Campari e Ferrari sono chiamate ad alzare il velo sui conti.

Oggi gli investitori si muoveranno cauti in attesa di nuovi catalizzatori, come il rapporto sul mercato del lavoro americano, in uscita venerdì.

A livello societario invece sono previste diverse trimestrali, tra cui spicca a Wall Street quella di Pfizer.

– Piazza Affari e le principali Borse europee dovrebbero avviare gli scambi sulla parità, dopo un inizio di settimana e di mese positivo. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La notizia riportata su altri media

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Milano, 5 mag. Il titolo trascina al rialzo, insieme a quello di Cnh Industrial ma anche di Tenaris, l’intero listino milanese: il Ftse Mib corre a +2,05% (LaPresse)

Lieve aumento per l’Euro / Dollaro USA, che mostra un rialzo dello 0,26%. editato in: da. (QuiFinanza)

Stellantis chiude scambi a Piazza Affari in rialzo del 7%

Il disavanzo e' superiore a quello previsto dagli economisti che si aspettavano un deficit pari a 72 mld usd. Forti perdite per Ferrari (-8,02%), dopo la pubblicazione dei conti del primo trimestre 2021 (milanofinanza.it)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

In vetta al Ftse Mib, il titolo di Stellantis termina gli scambi in rialzo del 7% a 14,86 euro Milano, 5 mag. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr