SharkNinja rivoluziona il mondo degli elettrodomestici all'IFA 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SharkNinja, leader globale nel design e nella tecnologia di prodotti per la casa, ha presentato all'IFA 2024 di Berlino una nuova gamma di oltre 20 prodotti innovativi destinati alla regione EMEA. Dopo un anno di crescita significativa in questa area, l'azienda ha svelato una serie di dispositivi avanzati sotto i marchi Shark e Ninja, puntando a rafforzare la sua presenza in categorie già esistenti e a espandersi in nuovi segmenti di mercato. (Tom's Hardware Italia)
Su altre testate
L’appuntamento di quest’anno dal 6 al 10 settembre alla Messe Berlin, per gli appassionati di tecnologia, è di quelli che si iscrivono di diritto nella categoria “da non perdere”. (Il Sole 24 ORE)
(Adnkronos) – SharkNinja ha presentato a IFA 2024 a Berlino una nuova gamma di prodotti per l’Europa. Dopo una solida performance di ricavi nella regione nell’ultimo anno, SharkNinja ha annunciato l’intenzione di lanciare oltre 20 nuovi prodotti sotto i marchi Shark e Ninja. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dal 6 al 10 settembre 2024, la Messe Berlin si trasformerà in un palcoscenico globale per le ultime innovazioni tecnologiche, con un focus particolare sull'intelligenza artificiale e la smart home. Le star dell'IFA 2024 Intelligenza artificiale e gestione energetica L'intelligenza artificiale sarà protagonista indiscussa di questa edizione, con applicazioni che spaziano dalla gestione energetica domestica alla salute personale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Punta fondamentalmente a due cose: semplificare e migliorare la preparazione dei cibi e evitare sprechi di energia (e altre brutte situazioni) tramite un'app per smartphone e la tecnologia a bordo degli elettrodomestici (DDay.it)
La casa digitale è al centro dell’ampia gamma di novità AVM e FRITZ in mostra nello stand completamente rinnovato a IFA 2024: la società di Berlino sfoggia dispositivi di connessione di ultima generazione per fibra ottica, 5G, Wi-Fi 7, Mesh Wi-Fi e anche nuovi dispositivi e funzioni per la casa smart con la linea FRITZ!Smart. (macitynet.it)
In merito alle novità, Tom Brown, Presidente di SharkNinja EMEA, ha affermato: “È un privilegio essere qui all’IFA di Berlino e far parte delle celebrazioni per il centenario. Berlino – In occasione di IFA 2024, la fiera della tecnologia di Berlino, SharkNinja ha svelato le novità in arrivo per il mercato europeo e italiano. (Tech Princess)