Tragedia sulla A4 nella notte: deceduto un uomo

Prima Brescia INTERNO

L’uomo per il quale è stato chiamato soccorso è però deceduto e non è stato trasportato su alcun mezzo di soccorso

Un uomo è morto questa notte lungo l’autostrada A4 Torino-Venezia, nel tratto che va da Desenzano del Garda a Brescia Est, in particolare all’altezza di Calcinato.

Tragedia sulla A4 nella notte: deceduto un uomo.

Sul posto sono accorsi Ats Verona, Polstrada di Padova oltre ai mezzi di soccorso: due autoambulanze (Brescia e Rivoltella) e un’automedica. (Prima Brescia)

La notizia riportata su altre testate

Coronavirus: 232 nuovi contagiati nel Bresciano,2.139 in Lombardia e 12.965 in Italia. Coronavirus. Merito dei vaccini e del rispetto delle regole, ma anche oggi, sabato 1 maggio, la situazione sul fronte Coronavirus appare migliore rispetto agli scorsi giorni. (Prima Brescia)

I decessi sono risaliti a quota 52 (erano 41) e portano il totale dei morti ufficialmente per Covid nella nostra regione a 32.922. I nuovi casi lombardi divisi per provincia:. Milano: 600;. Bergamo: 163;. (QuiBrescia.it)

Ats Brescia ha invece fatto sapere che le vittime del covid segnalate nella nostra provincia nell’ultima giornata sono 4 Con un numero di tamponi leggermente più alto rispetto a ieri, il contagio in Lombardia torna a scendere leggermente con un tasso di positività che si attesta al 4.1% (ieri era al 4.4%). (elivebrescia.tv)

Il conducente della prima auto che lo ha falciato non si è fermato a prestare soccorso ed è scappato. Un uomo di 45 anni è morto dopo essere stato investito due volte in provincia di Brescia. (Blitz quotidiano)

Altre voci riferiscono di come l’uomo poi possa essere stato investito una seconda volta da un altro veicolo che si sarebbe trovato davanti il corpo dell’uomo dopo il primo impatto. Sul sinistro ora indaga la Polizia stradale che avrà anche il compito di provare a rintracciare la prima auto che non si è fermata a soccorrere l’uomo (elivebrescia.tv)

A Milano i contagiati sono stati 710, a Bergamo 177, a Cremona 73, a Mantova 98 E’ costante anche la diminuzione dei pazienti nelle terapie intensive (-7, oggi sono 550) e dei ricoverati negli altri reparti (-102, totale 3.495). (Bsnews.it)