Quel “verminaio” che non indigna i “custodi” della Costituzione

l'Opinione Pubblica INTERNO

Il verminaio emerso dalla vicenda che ha svelato gli intrecci esistenti tra componenti del Csm e pezzi del Pd non indigna i "custodi" della Costituzione (l'Opinione Pubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uscita di Lotti contro l'ex compagno di partito Zanda (provengono entrambi dalla Margherita) si rifà a un evento storico in cui Zanda è sì coinvolto ma non nel senso che intende il deputato (next)

Quattro consiglieri comunali marsalesi – Federica Meo, Calogero Ferreri, Linda Licari e Luana Alagna – hanno inviato una lettera al segretario nazionale Nicola Zingaretti in merito alle recenti dichiarazioni del deputato regionale Baldo Gucciardi , che di fatto ha clamorosamente preso le distanze… (Itaca Notizie)

Nicola Zingaretti Acqua o fuoco? Carne o pesce? Vecchio o nuovo? Liberista o socialista? Macron o Corbyn? Nessuno ha ancora capito che cosa sia il Pd di Nicola Zingaretti, forse nemmeno lui che comunque - per non sbagliare - sorride sempre con gli occhi socchiusi e quando proprio deve parlare sembra… (L'Espresso)

Luca FazzoAltro che incontro casuale. La sera del 9 maggio scorso, quando Luca Lotti - ex ministro e renziano d'acciaio - incontra quasi un terzo del Consiglio superiore… (ilGiornale.it)

Torremaggiore, intervista al sindaco PD Emilio Di Pumpo (FoggiaToday)

"Lo faccio per il rispetto e l'affetto che provo verso gli iscritti del Pd", scrive l'ex ministro dem. (Italia Oggi)