Athletic Bilbao-Roma, la rifinitura alla vigilia: out Celik. Le probabili formazioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia europea per la Roma che domani affronterà l’Athletic Club. Si parte dal 2-1 dell’Olimpico firmato da Angeliño e Shomurodov. E l’uzbeko potrebbe partire dal 1’ al San Mames. Oggi i giallorossi hanno svolto la rifinitura a Trigoria: out Celik che non ha ancora recuperato dalla lesione muscolare di primo gara e spera di tornare contro il Cagliari domenica alle 16. In gruppo anche Gourna-Douath e Salah-Eddine, ma non ci saranno a Bilbao: non sono in lista Uefa. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Roma, Ranieri: "Athletic sospinto da un popolo giusto. Dimentichiamo quanto fatto fino a ora" (TUTTO mercato WEB)
Le parole del tecnico della Roma in conferenza stampa: "Non è solo leader carismatico e tecnico. È un leader in tutto e per tutto",. Il 2-1 con cui i giallorossi hanno battuto l'Athletic Bilbao all'andata pone Dybala e soci in leggerissimo vantaggio, ma il calore dei tifosi baschi proverà a replicare quanto riservato dal popolo capitolini agli avversari e guidare gli uomini di Valverde verso rimonta e qualificazione. (Goal Italia)
“La forza di un allenatore sono i bravi giocatori, so che mi seguono. Poi è un vantaggio avere 5 giocatori che meritano di giocare, loro sanno che sono tutti uguali ma ognuno differente l’uno dall’altro, e la mia fortuna è averli a disposizione”. (Giallorossi.net)

Roma, senza paura nella tana dell'Athletic: ma solo un'italiana ha espugnato San Mamés (TUTTO mercato WEB)
Tra poco nella sala stampa dello stadio San Mames di Bilbao, Claudio Ranieri e Paulo Dybala parleranno nella conferenza stampa pre partita. Come di consueto Vocegiallorossa.it vi fornirà le loro parole in diretta. (Voce Giallo Rossa)
La Roma arriva a Bilbao per il ritorno degli ottavi di Europa League con il vantaggio di 2-1 dell'andata all'Olimpico. Una partita di calcio deve restare tale". (Sport Mediaset)