Piazza Affari ben impostata, lo spread risale

Piazza Affari ben impostata, lo spread risale
Milano Finanza ECONOMIA

Euro/dollaro sotto 1,04 - Continua ad abbassarsi il tasso di cambio tra euro e dollaro, che scende sotto quota 1,04 raggiungendo 1,0387.

Diminuito anche lo spread con il Bund tedesco, da 191 punti base a 183

Oggi i futures americani sono tutti positivi: Dow Jones +0,79%, S&P 500 +0,95%, Nasdaq +1,35%.

Diminuito anche lo spread con il Bund tedesco, da 191 punti base a 183.

(Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Dopo il rally della vigilia tratta in calo anche il gas (-4,96%) a 101,4 euro al megawattora. In campo obbligazionario, comunque, i rendimenti tornano in rialzo dopo i cali di ieri (Milano Finanza)

Con il greggio in rialzo, tra i titoli Saipem ha chiuso in testa al Ftse Mib a +9,29%. Le vendite nette sono state di 488,7 milioni di euro, +30,1 % rispetto ai 375,6 milioni del corrispondente periodo dell'esercizio precedente (+15,5% la crescita a parita' di perimetro) (La Stampa)

Borsa: Europa su massimi giornata, a Milano (+1,3%) tonfo di Unipol - Il Sole 24 ORE

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Non è sul tavolo del cda e non lo sarà, perchè siamo soddisfatti dell’attuale assetto del gruppo” “Da tanto tempo e in più occasioni io dico che l’accorciamento della catena di controllo del Gruppo Unipol non è un tema all’ordine del giorno. (Agenzia askanews)

Borsa: Europa su massimi giornata, a Milano (+1,3%) tonfo di Unipol. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 mag - Il buon rialzo di banche, tecnologici e auto sostiene a meta' seduta le Borse europee, che, grazie anche al rialzo dei future di Wall Street, consolidano i guadagni messi a segno fin dalle prime battute. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr