Giro di Romandia, Fausto Masnada chiude sul podio: è terzo

Giro di Romandia, Fausto Masnada chiude sul podio: è terzo
BergamoNews.it SPORT

A condurre il movimento orobico nell’Olimpo del ciclismo svizzero ci ha pensato Fausto Masnada che ha chiuso la competizione internazionale in terza posizione.

Nonostante il maltempo abbattutosi sulla città elvetica, il portacolori della Deceuninck-Quick Step ha saputo sfruttare il vento favorevole presente lungo il tratto conclusivo completando i sedici chilometri in programma in 22’15”, distante ventuno secondi dal compagno di squadra Remi Cavagna. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine Michael Woods si accontenta del quinto posto finale a 43″, ed anche Ben O’Connor (Ag2r La Mondiale), nonostante una buona prova, deve scivolare al sesto posto a 45″ Per il terzo gradino del podio, con Michael Woods che ha chiuso a 1’11”, la lotta si è fatta apertissima. (Cicloweb.it)

Berrettini-Fognini verrà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky più precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con telecronaca affidata a Elena Pero e Paolo Bertolucci. Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Supertennis (SuperNews)

VIDEO HIGHLIGHTS ULTIMA TAPPA GIRO DI ROMANDIA. Foto: Lapresse Il francese della Deceuninck-Quick Step si è imposto col tempo di 21:54, battendo lo svizzero Stefan Bissegger di 6 secondi. (OA Sport)

Pep Guardiola: Mbappé? Spero giochi per il bene del calcio

Andremo con un team molto forte, quindi speriamo di ottenere un risultato importante come qua Andrò al Giro d’Italia adesso, per la squadra sarà una corsa molto importante. (OA Sport)

Secondo posto per l’elvetico Stefan Bissegger (EF Education Nippo), mentre Geraint Thomas (Ineos) ha conquistato il terzo gradino del podio. Il transalpino Remi Cavagna (Deceuninck-Quick Step) vince la cronometro conclusiva del Giro di Romandia 2021, la quale era lunga 16,2 chilometri e si snodava tra le strade di Friburgo. (OA Sport)

Per quanto riguarda la partita di andata Pep Guardiola ha voluto spendere delle parole su Kylian Mbappé e Neymar affermando che i due fuori classe hanno disputato davvero una grande partita. Oggi, durante una conferenze stampa, alla vigilia di ritorno della semifinale, Pep Guardiola ha affermato di sentirsi calmo ed ottimista ma che la sfida è ancora tutta aperta. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr