Uomini e Donne, Sophie sceglie Matteo: “Lo fanno con la mascherina”

Uomini e Donne, Sophie sceglie Matteo: “Lo fanno con la mascherina”
ViaggiNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Tra lacrime e abbracci, a Uomini e Donne, oggi Sophie Codegoni ha finalmente scelto Matteo Ranieri, che le ha detto sì, dopo aver scartato Giorgio nel finale.

Leggi anche –> Uomini e Donne, smascherato Maurizio: arrivano le sedie della scelta

L’impressione mia è quella di aver conosciuto il vero Giorgio in maniera completa solo nell’ultima esterna.

A Uomini e donne è nata una nuova coppia (e un nuovo amore): Sophie Codegoni ha finalmente scelto Matteo Ranieri. (ViaggiNews.com)

Su altri giornali

Mentre dal canto suo, visibilmente emozionata, ha confidato: “Sono troppo troppo contenta La tronista dopo momenti di alti e bassi ha aperto il suo cuore a Matteo Ranieri con queste parole:. Mi hai insegnato che carattere non vuol dire urlare, ma vuol dire non cambiare mai per nessuno. (Isa e Chia)

Durante la puntata che sta per iniziare, infatti, la Codegoni che le voci volevano ormai di fatto in coppia con Matteo Ranieri sta per compiere la scelta opposta. —> > > Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: un particolare è decisivo. (Ck12 Giornale)

#perserverance #mars - RaiTre : «Perché due donne o due uomini non possono crescere un bambino e sette suore, sì? Gli uomini non vi appartengono (Zazoom Blog)

Uomini e Donne, Sophie e Matteo beccati così dopo la scelta: cosa fanno fuori gli studi

La scelta di Sophie Codegoni tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Per Sophie Codegoni non è stato facile riuscire a legarsi ai suoi corteggiatori. Oggi, venerdì 19 febbraio, nel corso dell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, sarà trasmessa la scelta di Sophie Codegoni. (GameGurus)

Si preparino a scendere i petali rossi di Uomini e donne. A Uomini e donne potremmo vedere dunque la tronista comunicare al suo corteggiatore che è lui la tua scelta? (SoloDonna)

La stagione in corso di Uomini e Donne ha rivelato tantissimi colpi di scena tra trono over e classico, dove a conquistare il pubblico da casa è stata anche la tronista Sophie Codegoni. Sophie e Matteo. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr