Uomini e Donne, Sophie sceglie Matteo: “Lo fanno con la mascherina”

Tra lacrime e abbracci, a Uomini e Donne, oggi Sophie Codegoni ha finalmente scelto Matteo Ranieri, che le ha detto sì, dopo aver scartato Giorgio nel finale.

Leggi anche –> Uomini e Donne, smascherato Maurizio: arrivano le sedie della scelta

L’impressione mia è quella di aver conosciuto il vero Giorgio in maniera completa solo nell’ultima esterna.

A Uomini e donne è nata una nuova coppia (e un nuovo amore): Sophie Codegoni ha finalmente scelto Matteo Ranieri. (ViaggiNews.com)

Su altri giornali

Una scelta molto gradita dal pubblico che ha applaudito calorosamente questa neo coppia. Oggi, 19 febbraio 2021, è andata in onda su Canale 5 la scelta di Sophie che ha scelto il giovane e dolcissimo Matteo seguendo il suo cuore. (Notizieweblive.it)

Durante la puntata che sta per iniziare, infatti, la Codegoni che le voci volevano ormai di fatto in coppia con Matteo Ranieri sta per compiere la scelta opposta. —> > > Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: un particolare è decisivo. (Ck12 Giornale)

Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si raccontano dopo la scelta! Mentre dal canto suo, visibilmente emozionata, ha confidato: “Sono troppo troppo contenta (Isa e Chia)

Perché come noto il corteggiatore scelto ha la facoltà di rifiutare l’invito del tronista a uscire insieme dallo studio. I fan sono curiosi anche di capire come reagirà Gemma alla scelta di Sophie (Italia Sera)

La scelta di Sophie Codegoni tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Per Sophie Codegoni non è stato facile riuscire a legarsi ai suoi corteggiatori. L’inizio del suo trono, infatti, è stato particolarmente complicato per Sophie che, in una delle primissime puntate, aveva ammesso di non riuscire a lasciarsi andare (GameGurus)

All'Interno, dopo il passo indietro di Crimi che ieri si è congedato dallo staff del Viminale, dovrebbe tornare a spuntarla Carlo Sibilia. L'ex viceministro Giancarlo Cancelleri potrebbe essere confermato ai Trasporti, ma non è escluso che lasci per il dicastero del Sud, un passaggio che suonerebbe tuttavia come una deminutio. (Yahoo Finanza)