TMW - Milan, torna Caldara dopo 18 mesi all'Atalanta: oggi summit in sede col suo agente

TMW - Milan, torna Caldara dopo 18 mesi all'Atalanta: oggi summit in sede col suo agente
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Milan, torna Caldara dopo 18 mesi all'Atalanta: oggi summit in sede col suo agente. vedi letture. Mattia Caldara torna al Milan.

Dopo 18 mesi in prestito all'Atalanta, il difensore classe '94 da questa estate tornerà a vestire la casacca del club rossonero che oggi, in un summit con il suo procuratore Giuseppe Riso, ha iniziato a parlare delle strategie per il futuro di Caldara.

Il difensore di Bergamo ha altri due anni di contratto col club rossonero: il Milan dovrà ora decidere se cederlo di nuovo oppure tenerlo in rosa

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il seguito di queste operazioni, invece, ha spiegato come solo in uno dei tre giocatori - Franck Kessiè - il Milan abbia trovato una colonna portante della squadra Le dichiarate partenze di Caldara e Conti sembrano rispondere a questa lucidità decisionale e indirizzate verso un esito già scritto. (Milan News)

Per questo motivo, oggi a Casa Milan, secondo quanto riferisce TuttoMercatoWeb, si è presentato Giuseppe Riso, suo procuratore. Ciò significa che spetterà al Milan decidere cosa fare. (Pianeta Milan)

Incontro in sede con Beppe Riso: sul tavolo il futuro del difensore, destinato a lasciare i rossoneri durante il calciomercato estivo. Leggi anche:. Non solo Caldara. Facile pensare, però, che il summit sia servito anche a fare il punto su altri assistiti del noto agente. (MilanLive.it)

Milan, gli ex atalantini Caldara e Conti torneranno alla base. In cerca di nuova sistemazione

Dopo 18 mesi in prestito all'Atalanta, il difensore classe '94 da questa estate tornerà a vestire la casacca del club rossonero che oggi, in un summit con il suo procuratore Giuseppe Riso, ha iniziato a parlare delle strategie per il futuro di Caldara. (Tutto Juve)

di Antonio Vitiello Con Riso il Milan ha parlato anche del giovane Brescianini che rientra dal prestito. (Milan News)

In cerca di nuova sistemazione. vedi letture. MilanNews.it fa il punto su due giocatori ex Atalanta pronti a rientrare alla base rossonera dopo i periodi in prestito proprio a Bergamo e Parma: sono Mattia Caldara e Andrea Conti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr