Letta incontra Draghi: nel mirino c’è anche il ‘metodo Salvini’

Newsby INTERNO

I precedenti tra Letta e Salvini. Uno sfogo che (se confermato) arriva dopo due mesi di scontri a distanza tra i due.

Questo è almeno quanto raccontano le indiscrezioni riguardanti l’incontro tra il segretario del Partito Democratico e il presidente del Consiglio, Mario Draghi, a Palazzo Chigi.

Letta avrebbe espresso, a quanto si apprende da fonti del Nazareno, nell’incontro con Draghi “insoddisfazione verso il metodo Salvini”. (Newsby)

Su altri giornali

Coerentemente con questi dati, gli italiani sono anche quelli che lavorano più ore alla settimana: ne consegue che lavorano più e guadagnano meno della media europea. Le proposte contenute nel tanto discusso Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) potrebbero contribuire ad alzare gli stipendi italiani in vari modi. (Business Insider Italia)

Lo prevede un emendamento al DL Sostegni approvato nelle commissioni Finanze e Bilancio del Senato. Un cura dimagrante del governo Draghi che dai 24 originali ne conferma solo 14. (Il Dispari Quotidiano)

Vista - “Non capisco l'ossessione per Salvini di Letta e del Pd. Mi dispiace per le provocazioni quotidiane.” Così il Leader della Lega, Matteo Salvini, fuori da Palazzo Madama. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Massimiliano Romeo: "Noi siamo con tutti e due i piedi dentro al governo Draghi ed è questo che fa arrabbiare molto Letta e la sinistra"

La nuova fase del Pd prende in considerazione, anche, il turismo con il piano Vacanza italiana 2021 e i giovani, che secondo Letta, devono essere al centro della ricostruzione del Paese dopo la grave crisi economica (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

È la concretezza". Il segretario della Lega Matteo Salvini commenta l'incontro tra Enrico Letta e il premier Mario Draghi a Palazzo Chigi e, in particolare, 'l'insoddisfazione per il metodo Salvini' espressa dal segretario del Partito Democratico. (Tiscali.it)

Facciamo pressing sul Presidente Draghi per portare avanti le nostre visioni su temi importanti per gli italiani. Massimiliano Romeo (Lega): "Alla sinistra non è mai andata giù l'idea che la Lega sia al governo. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr