​Milito contro Icardi: 'Non mi è piaciuto come ha lasciato l'Inter'

Calciomercato.com SPORT

2 L'ex attaccante argentino dell'Inter, Diego Milito ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport : "Mauro Icardi? Non mi è piaciuta la maniera in cui è andato via , avrebbe potuto dare tanto. Ma si può sbagliare e resta un grande attaccante"

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Inter e Milan hanno dovuto infatti alzare bandiera bianca di fronte alla nobiltà di Real Madrid e Liverpool, non senza qualche rimpianto. Nella serata d’esordio dal primo minuto Messi-Mbappé-Neymar sono rimasti a secco e addirittura, il Paris Saint Germain dei nuovi Galacticos non è andato oltre il pareggio contro il Brugge (Juventus News 24)

In tal senso la Juventus sarebbe alla finestra. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier | Scambio più conguaglio. (JuveLive)

Mauricio Pochettino , tecnico del Paris Saint Germain , lancia l'allarme sulle condizioni del fuoriclasse francese, costretto ad abbandonare in anticipo il campo nella sfida di Champions League contro il Bruges. (Tuttosport)

Ore di attesa e apprensione per il Psg e per tutti i fantallenatori che nelle Euroleghe hanno puntato su Mbappè Nelle prossime ore, dopo gli esami strumentali, i tempi di recupero dell'attaccante saranno più chiari. (Fantacalcio ®)

Dopo la prestazione opaca del PSG in Champions, i tifosi si sono scatenati contro Icardi: la Juve può tentare un affondo a gennaio? Ma dopo i continui viaggi in Italia di Wanda è sempre meglio tenere gli occhi aperti sul futuro del centravanti argentino (Calciopolis)

Dunque la prima giornata della massima competizione continentale per club si è chiusa con un bilancio in negativo per l’Italia. La doppia sconfitta milanese accompagna il buon pareggio della Dea al cospetto del Villarreal e la passeggiata svedese della Juve contro, oggettivamente, la squadra più abbordabile che si potesse affrontare. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr