Torna il Maker Faire Roma dall'8 al 10 ottobre: "Il futuro è di chi sa immaginarlo"

RomaToday ECONOMIA

Tutte le novità sull'edizione 2021 del Maker Faire Roma. Prima edizione europea, Maker Faire Rome è il luogo dove maker, imprese, scuole, università, centri di ricerca, innovatori, artisti e musicisti, appassionati di ogni età si incontrano per presentare i propri progetti e condividere le proprie conoscenze e scoperte.

Una tre giornate, dall'8 al 10 ottobre 2021, all'interno di un'area espositiva che adempie già alla formazione che il Maker Faire propone ai partecipanti. (RomaToday)

Su altre testate

A Roma,, dall’8 al 10 ottobre si terrà negli spazi del Gazometro Ostiense l’evento Maker Faire Rome – The European Edition, una tre-giorni dedicata alle nuove tecnologie promossa e organizzata dalla Camera di commercio capitolina. (Il Fatto Quotidiano)

L'articolo Al via a Roma "Riemergere", 10 mesi di eventi culturali all'Eur proviene da (Sicilia Economia)

Da più parti si dice che soltanto il passaggio dall'economia lineare all'economia circolare produrrà una crescita economica rispettosa delle risorse materiali Le sezioni dedicate di Maker Art e Maker Music esploreranno l’incontro tra arti, musica, scienza e tecnologia. (La Repubblica)

Altre iniziative riguardano temi dell', con il contributi di ricercatori del Consiglio Nazionale delle Ricerche, Crea e Enea, e dellacon Make to Care, contest per la cura e l'assistenza dei pazienti, e infine attività educative con le call dedicate al mondo dellaPer partecipare in presenza, oltre al rispetto della normativa anti Covid-19, è necessario acquistare - esclusivamente online - i biglietti per l'ingresso direttamente dal sito della manifestazione Maratona streaming per chi preferisce l'evento online. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr