Le probabili formazioni di Hellas Verona-Bari: Lasagna-Henry davanti

TUTTO mercato WEB SPORT

Botta dal 1'. vedi letture. Hellas Verona e Bari scendono in campo per sfidarsi in quelli che sono i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023.

Se per gli scaligeri si tratta dell'esordio ufficiale in questa nuova stagione, non si può dire lo stesso per i pugliesi, che hanno dovuto prima superare il turno preliminare.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA – Hellas che, nonostante abbia perso pezzi importanti quest'estate, ha lanciato segnali positivi nel precampionato, battendo la Virtus Verona e la Cremonese (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Al termine dei 90′, in caso di parità, la sfida andrà avanti ai tempi supplementari, della durata di 15 minuti ciascuno. Ma cosa prevede il regolamento in caso di pareggio al 90′? (SPORTFACE.IT)

Non andiamo a fare una gita, proveremo a vincere. Ho pero' curiosita' di conoscere di piu' alcuni giocatori", ha aggiunto in merito alla formazione che schierera' contro gli scaligeri. (Napoli Magazine)

Un imprinting c'è, già dal primo giorno la squadra prende qualcosa dall'allenatore":. Pablo Marì l'ha chiamata? Simeone non gioca, punto su Barak". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. (TUTTO mercato WEB)