Torna il diavolo: dettagli sul quarto capitolo e Diablo II Resurrected per PC

Il franchise di Diablo è stato uno dei protagonisti della Blizzcon : l'annuncio della versione rimasterizzata del secondo capitolo della saga assieme a nuovi dettagli su Diablo IV hanno infatti monopolizzato l'evento di casa Blizzard.

Si ricorda che Diablo IV promette di coinvolgere i fan del franchise in nuove brutali sfide e con un ritorno ai toni cupi che hanno caratterizzato la serie.

La storia si svolgerà molti anni dopo gli eventi di Diablo III e nella modalità campagna il mondo di Sanctuarium si espanderà in modi inediti

Diablo IV invece uscirà nel 2022 e promette di coinvolgere i fan del franchise all'interno di un open world in grado di entusiasmare sia i veterani sia i nuovi giocatori. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Per fortuna però Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tante novità su Diablo 2: . Su Twitter Blizzard ha annunciato requisiti hardware e supporto alle mod (Zazoom Blog)

La sezione caratteristiche del medesimo sito ci informa che su Diablo II Resurrected ci sarà una progressione multipiattaforma, va bene, incassiamo con soddisfazione il fatto che potremo giocarci in bagno con la Nintendo Switch Nello scaffale di un negozio di videogiochi del collatino (Roma n. (Gamesvillage)

— Diablo (@Diablo) February 20, 2021. Come potete vedere dal tweet qui sopra, non ci sono dubbi per quanto riguarda il supporto alle Mod. Diablo 2: Resurrected si arricchirà grazie alle idee dei giocatori. (tuttoteK)

Giocare in 1080p a Diablo 2: Resurrected non sarà troppo faticoso Ogni volta che viene annunciato un nuovo titolo per PC i . (Zazoom Blog)

Considerate che tra l’annuncio di Diablo 3 e il suo lancio passarono quasi 4 anni, e che dall’annuncio di Diablo 4 ne sono passati solo un paio Si è parlato ad esempio delle quest particolari relative ai villaggi (o Camp). (SmartWorld)

A quanto pare infatti sembra che il nuovo remake di Diablo 2 sarà estremamente abbordabile anche per i giocatori che non posseggono una piattaforma molto performante. Diablo 2: Resurrected sarà disponibile nel corso del 2021 per PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X | S (tuttoteK)