Argentina, Scaloni annuncia: “La formazione anti-Perù? Forse farò dei ritocchi”

Fcinternews.it SPORT

Chiedo ai giocatori di non rilassarsi perché tutti i loro compagni si allenano per giocare.

Nessuno deve pensare di essere titolare", ha spiegato

Se la squadra funziona e ci dà segnali positivi, non dobbiamo cambiarla più di tanto.

"Non vi dirò chi gioca, forse ci saranno dei ritocchi.

Il ct dell'Albiceleste non si sbottona in conferenza stampa. Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, è rimasto piuttosto abbottonato di fronte alla domande dei giornalisti che gli hanno chiesto in conferenza stampa notizie sull'undici titolare che scenderà in campo contro il Perù per il match di qualificazione a Qatar 2022. (Fcinternews.it)

Su altri media

Media perfetta di 1 gol ogni 2 apparizioni. Lautaro Martinez continua a segnare con continuità, sia con l’Inter che con l’Argentina. (Inter-News)

ALTRI 90′ – Ai sudamericani manca solo un ultimo sforzo prima di poter tornare a Milano ed indossare nuovamente la maglia dell’Inter. Fonte: Instagram – Matias Vecino (Inter-News)

Chiedo ai cittadini un gesto di responsabilità ambientale. (mi-lorenteggio.com) Milano, 14 ottobre 2021 – Si apre domani, venerdì 15 ottobre, la stagione termica che fino al 15 aprile 2022 consentirà di accendere gli impianti di riscaldamento di case, uffici e negozi fino a un tempo massimo di 14 ore al giorno. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Chiedo ai giocatori di non rilassarsi perché tutti i loro compagni si allenano per giocare. Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, parla in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Perù, gara valevole per le qualificazioni Mondiali di Qatar 2022: "Non vi dirò chi gioca, forse ci saranno dei ritocchi. (Calciomercato.com)

In questo modo avrebbe la possibilità di giocarsi almeno una ‘carta’ importante, vale a dire Lautaro (e Correa, se possibile, subito dopo) a gara in corso (InterLive.it)

ESPN dà l’attaccante dell’Inter escluso dalla partita di domani notte (all’1.30 ora italiana), visti i problemi fisici accusati negli ultimi giorni. Correa non dovrebbe andare nemmeno in panchina in Argentina-Perù di domani notte. (Inter-News)