Pegasus: Apple afferma che gli iPhone sono gli smartphone più sicuri al mondo - CybeOut

CybeOut SCIENZA E TECNOLOGIA

APPLE RASSICURA: LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI IPHONE NON È PRESA DI MIRA DA PEGASUS. Nonostante le misure di sicurezza di Apple, NSO è in grado di hackerare un iPhone da remoto senza alcuna azione da parte dell’utente.

Nell’ambito di questa operazione di spionaggio su larga scala, decine di migliaia di smartphone sono stati infettati da spyware .

Tra gli smartphone hackerati da Pegasus, ci sono molti iPhone, inclusi diversi iPhone 12 che hanno installato gli ultimi aggiornamenti di sicurezza di iOS.

Chiamato Pegasus, questo software è stato fornito da NSO, una società di sicurezza informatica israeliana che fornisce software ai governi. (CybeOut)

Su altri giornali

La promozione è disponibile in tutti punti vendita e anche online a questo indirizzo, ma avrà termine a breve. Offerte iPhone e Accessori. Apple iPhone 12 Pro Max 256GB a 1.339€. Apple iPhone 12 Pro 256GB a 1.259€. (Gametimers)

Apple è relativamente nuova al settore 5G rispetto ad aziende rivali come Samsung Electronics e Oppo, avendo lanciato i suoi primi telefoni abilitati alla tecnologia 5G, la linea di iPhone 12, soltanto alla fine dell’anno scorso. (Benzinga Italia)

I lavoratori del polo industriale hanno dichiarato che l’acqua è penetrata in molte aree di produzione e che ci sono state temporanee interruzioni di elettricità; mentre a molti di loro, che vivono nell’area produttiva, è stato chiesto di non presentarsi sul posto di lavoro. (Corriere Quotidiano)

Il nuovo iOS 15 porterà in dote sostanziose novità alle Memoji. Nuove Memoji su iOS 15: cosa cambia. Una volta aggiornato l’iPhone al nuovo iOS 15 (la cui uscita è prevista per il prossimo autunno), gli utenti saranno in grado di personalizzare le Memoji in modo ancor più profondo, rendendo l’alter ego virtuale maggiormente somigliante nell’aspetto e nella personalità. (MobileWorld)

Lo smartphone APPLE iPhone 12 è equipaggiato con il potentissimo processore A14 Bionic, il più veloce mai visto su uno smartphone e che, grazie al Neural Engine 16-core, è in grado di effettuare migliaia di miliardi di operazioni al secondo. (Spaziogames.it)

Secondo gli analisti di Wedbush, la gamma iPhone 13 sarà disponibile anche nella versione da 1 TB. Il nuovo iPhone 13 avrà certamente il nuovo e più potente processore A15, che è già in produzione (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr