Ostia, deruba la cucina del ristorante poi beve alcolici e si addormenta: arrestato

Il Faro online INTERNO

I Carabinieri, infatti, quando sono intervenuti hanno bloccato l’indagato e, dopo aver ricostruito i fatti, lo hanno arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ostia – I Carabinieri della Stazione di Ostia hanno arrestato un 38enne della Tunisia, già con precedenti, accusato di furto aggravato in concorso.

In particolare, i militari hanno fermato l’uomo all’interno di un ristorante del Lido di Ostia in evidente stato di ebbrezza, ove si era introdotto nel corso della notte unitamente ad un complice, che è riuscito poi a dileguarsi, scassinando la finestra. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri media

A cura di Enrico Tata. Ubriaco e addormentato nei magazzini del ristorante che voleva derubare: lo hanno trovato così i carabinieri di Ostia. Il 38enne di nazionalità tunisina con alle spalle diversi precedenti è stato arrestato e processato per direttissima. (Fanpage)

L'uomo, secondo quanto ricostruito, si era introdotto nel corso della notte nel locale insieme ad un complice, che è riuscito poi a dileguarsi, scassinando la finestra. I carabinieri, infatti, quando sono intervenuti hanno bloccato l'indagato e, dopo aver ricostruito i fatti, lo hanno ammanettato (RomaToday)

Ostia: ladro beve il vino rubato durante il "colpo" ma si addormenta. Dal sopralluogo e dall'immediata visione del sistema di videosorveglianza, i militari sono riusciti a ricostruire la vicenda. È entrato in un ristorante ha rubato cibo e vini, li ha consumati e si è addormentato all'interno. (Today)

I Carabinieri, infatti, quando sono intervenuti hanno bloccato l’indagato e, dopo aver ricostruito i fatti, lo hanno arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (BaraondaNews)

Una storia surreale che arriva da Ostia. Mentre il complice portava via la refurtiva, lui ha continuato a prendere merce e ha cominciato a bere fino ad ubriacarsi e ad addormentarsi nel locale (Il Messaggero)

Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e, all’esito del giudizio direttissimo lo ha ritenuto responsabile del reato di furto aggravato, condannandolo alla pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione. canaledieci. (Canale Dieci)