I club hanno deciso: poche certezze e tanti rischi, ora niente abbonamenti

RomaNews SPORT

Troppo alto il rischio di nuove chiusure e a Trigoria sono ancora alle prese con la questione dei voucher per il rimborso del 2019-20.

Leggi anche:. La Roma di Mourinho raccontata dall’attaccante del Montecatini: “Special One carichissimo, telecomanda la squadra”. I club hanno deciso: niente abbonamenti. Per questo motivo, scrive La Gazzetta dello Sport, non è ancora il momento per far riprendere le campagne abbonamenti. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

I due centravanti giallorossi, Dzeko e Borja Mayoral, non hanno brillato la scorsa stagione rispetto alle coppie di attaccanti degli altri club. Vero che molto ci si aspetta da Mkhitaryan, Zaniolo ed El Shaarawy, ma non è da escludere che qualcosa possa cambiare davanti (LAROMA24)

Torna protagonista l’altro proponente, Eurnova, proprietario dell’area di Tor di Valle, che da partner è diventato avversario. – Continua la telenovela Stadio della Roma. (RomaNews)

La speranza è che il miglior calciatore della Roma sia un grande attaccante (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Deve avere un calcio anche non spumeggiante ma soprattutto concreto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

Anche per capire se sul mercato bisognerà cercare pure un centrale difensivo o meno. È chiaro che si parla sempre di avversari di rango inferiore, ma intanto qualche risposta più effettiva Mourinho potrà iniziare ad averla. (La Gazzetta dello Sport)

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Non credo che si siano delle novità clamorose nel lavoro di Mourinho, credo che sia il ritorno alla normalità. Non è un fenomeno ma non è inferiore a Xhaka, e poi può fare diversi ruoli”. (RomaNews)

Tiago Pinto cercherà di dilazionare il pagamento, come già è successo con Rui Patricio, per rimandare a tempi migliori l’investimento. Per quanto riguarda le cessioni, Tiago Pinto si sta concentrando sulle operazioni che possono portare denaro de reinvestire. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr