People's Bank of China: transazioni Cripto considerate "illecite", Bitcoin crolla dell'8% - Ilmetropolitano.it

ilMetropolitano.it ECONOMIA

– Le criptovalute hanno ricevuto un duro colpo, quando la People’s Bank of China ha vietato tutte le transazioni relative alle cripto, le quali verranno, secondo quanto riportato da AL-JAZEERA, considerate “illecite“.

La scelta tuttavia non preoccupa i leader degli exchange, i quali ritengono che gli effetti della decisione sul breve termine verranno recuperati sul lungo termine

La Cina ha già regole che vietano alle banche di offrire servizi relativi alle criptovalute“. (ilMetropolitano.it)

Su altre fonti

Commenti contrari sul mining di Bitcoin da casa. Non tutti sono d'accordo sul fatto che il mining di Bitcoin da casa sia la migliore strategia per le persone. Inoltre, c'è un nuovo servizio, lanciato questa settimana da Compass Mining, un mercato online con sede negli Stati Uniti per l'hardware e l'hosting di mining Bitcoin. (Cryptonews Italy)

Purtroppo a tale carenza si aggiunge un altro problema: la conversione con Paypal è prevista solo per utenti residenti negli Stati Uniti. Acquistare Bitcoin con Paypal. Allo stato attuale comprare bitcoin con paypal risulta abbastanza agevole. (Cuneocronaca.it)

La Pobc: le attività legate alle monete digitali sono illegali. A picco le quotazioni di bitcoin, ethereum e le altre. Colpite e affondate. (FocusRisparmio)

"La Cina intensificherà la sua repressione sull'estrazione di valuta virtuale come parte degli sforzi della nazione per risparmiare energia e ridurre le emissioni di carbonio . "La banca centrale cinese e altri nove dipartimenti governativi hanno rilasciato congiuntamente un avviso per prevenire e gestire ulteriormente i rischi legati al commercio e alla speculazione di valuta virtuale", secondo l'agenzia di stampa statale cinese Xinhua. (TRT)

ma #BTC Si è completamente ripreso in poche settimane e poi ha raggiunto il massimo storico nel dicembre dello stesso anno. “Gli investitori di bitcoin che sono sul mercato da anni hanno sentito molte diverse iterazioni del FUD cinese. (Lamezia in strada)

Il nulla consigliato dai beniamini dello spettacolo. E adesso arriva la conferma del livello di delirio a cui è arrivato questo pseudo investimento. Non avendo sottostanti, anzi non avendo proprio nulla da analizzare riguardo l’investimento, semplicemente si affidano alla popolarità della celebrità che li consiglia (iLoveTrading)