Europei 2021, la mappa dei maxischermi dove guardare a Firenze la partita dell’Italia

Europei 2021, la mappa dei maxischermi dove guardare a Firenze la partita dell’Italia
Corriere della Sera SPORT

Poi il dramma sportivo del novembre 2017, quando l’Italia non riuscì a qualificarsi ai mondiali di Russia nello spareggio contro la Svezia.

In lungarno Aldo Moro, all’altezza del Tuscany Hall, un abbinamento tra passione calcistica e gusto alla «Festa del Mugello».

A Q4, in zona Pignone, dita incrociate per l’Italia alla «Limonaia di villa Strozzi», in via Pisana

Il giorno delle imprecazioni per i rigori sbagliati da Pellè e Zaza, nei quarti di finale degli Europei contro la Germania. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Ma che - almeno in linea teorica - nessuno si sente di escludere al momento. (TUTTO mercato WEB)

Il Uefa Festival sarà suddiviso in tre aree: il Football Village, la Fan Zone e il Media Center sulla terrazza del Pincio. Rimandato al prossimo match l'allestimento di altri 4 maxi schermi in altri municipi della città (Rai News)

La Nazionale di Perisic e Brozovic ha dichiarato che non si inginocchierà prima del fischio d'inizio delle gare come invece farà l'Inghilterra. Getty ImagesLo ha comunicato il portavoce della federcalcio della Croazia, Tomislav Pacak, che ha detto: «La Nazionale croata condanna con veemenza ogni forma di discriminazione ma pensa anche che ogni singolo giocatore abbia il diritto di avere una propria opinione, e quindi sia libero di decidere di aderire o meno» (fcinter1908)

Achille, il gatto indovino svela il verdetto di Italia-Turchia a Euro 2020!

Impegnati a contenere - con la speranza di ripartire - Yilmaz e compagni non hanno praticamente mai graffiato dalle parti di Donnarumma. In quello, dopo aver trovato anche il terzo gol con Insigne (79'), Jorginho e compagni hanno gestito, planando senza troppi problemi fino al successo. (Ticinonline)

esclusiva Tricella: "Italia, tante aspettative. Stiamo andando agli Europei in pompa magna". vedi letture. Roberto Tricella, ex libero del Verona scudettato e della Nazionale ha parlato a Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Il gatto Achille era diventato famoso durante la Confederation Cup del 2017 e al Mondiale in Russia nel 2018, quando aveva pronosticato correttamente la squadra vincente di tutte le prime quattro partite della competizione. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr