Voucher, Poletti: limite duemila euro si applica a tutti i settori, anche quello agricolo

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

“Il decreto legislativo 81 del 2015 attuativo della legge delega del Jobs act intervenendo sulla disciplina del lavoro accessorio ha stabilito l'applicazione del limite economico dei 2.000 euro per singolo committente in tutti i settori produttivi. L ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

Da uno studio del sito Ingenere emerge la crisi unita ai primi effetti del Jobs Act che ha distribuito più equamente gli svantaggi sul lavoro a uomini e donne..... (La Repubblica)

Ma servono piuttosto a inquadrare una forma di lavoro precario e a basso costo, costringendo chi viene pagato in questo modo in ... (BCR Magazine)

La ... Pubblicato, sulla Gazzetta Ufficiale n. (Fiscoetasse)

Altrettanto rilevanti ... Il decreto correttivo al Jobs Act contiene alcuni ritocchi legislativi di non marginale rilievo, che incidono su snodi delicati del mercato del lavoro. (IPSOA Editore)

Tra le novità del decreto una Naspi più lunga di un mese per i lavoratori stagionali, la proroga di 12 mesi della Cassa Straordinaria per i lavoratori nelle aree di ... (Pensioni Oggi)

Crescono le sanzioni per i datori di lavoro che non rispettano le quote d'obbligo. I datori di lavoro potranno computare nella quota di riserva i lavoratori ... (Pensioni Oggi)