Anarchici, in Rete: «Per ogni arrestato un rivoluzionario pronto ad attaccare». Sorveglianza per i tre magistrati dell’inchiesta

Umbria24 INTERNO

«Per ogni arrestato ci sarà un nuovo rivoluzionario nichilista pronto ad attaccare». E’ solo l’ultima delle minacce, più o meno concrete, apparse in rete (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Roma - (Adnkronos) - Le accuse riguardano l'ideazione e l'organizzazione degli attentati del dicembre 2009 all'Università Bocconi di Milano e al Cie di Gradisca d'Isonzo, del dicembre 2011 contro il direttore generale di Equitalia in Roma, ... (Adnkronos/IGN)

(AGI) - Perugia, 13 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dieci arresti e oltre 40 perquisizioni anche all'estero. (RaiNews24)

I dieci arrestati sono accusati dell'articolo270 bis del codice penale, terrorismo con ... (Il Messaggero)

Mentre a Perugia le prime due persone comparse davanti al giudice si sono avvalse della facoltà di non rispondere, in rete, nei blog e nei siti vicini all’area anarchica le parole non sono state minimamente lesinate (Umbria24)

In macchina nascondevano un oggetto che cercavano di vendere spacciandolo come duplicatore di soldi falsi. ALBA ADRIATICA - VAL VIBRATA - Tre persone sono state denunciate dalla Squadra Mobile per falsificazione di banconote. (Il Corriere d'Abruzzo)