Toyota, il primo car sharing full hybrid d'Italia debutta a Forlì con 7 Yaris

FORLI – Dopo Dublino, Forlì è la seconda città europea nella quale Toyota sperimenta il car sharing full hybrid. Nel Vecchio Continente si esplorano nuove strade per ridurre l'inquinamento nelle città: le ix35 di Hyundai vengono impiegate a Monaco di ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Yuko, il car sharing della Toyota arriva a Forlì. SI INIZIA DA FORLÌ - Dopo Dublino, in Irlanda, la Toyota scegli l ... (AlVolante)

Per la fase di sperimentazione, il costruttore giapponese metterà a ... (road2sportNews)

Yuko - Il car sharing sta avendo notevole successo in Italia, sin da quando è stato per la prima volta sperimentato: ora arriva il servizio Yuko, firmato dal Gruppo Toyota. (AlgheroCitta)

Debutta a Forlì, prima città in Italia e seconda in Europa, il servizio di car sharing realizzato con vetture ibride. ed è realizzato da Toyota. (Wikipedia)

Si chiama "Yukõ" e significa in italiano, Andiamo, il servizio di Car sharing Toyota, che dopo la sperimentazione europea dello scorso giugno a Dublino parte anche in Italia, secondo paese pilota, e approda a Forlì, per assicurare a tutti i suoi ... (Punto Sport)

Il servizio si chiama Yukõ (che in italiano significa andiamo) ed è stato attivato a Forlì come città ... (Leonardo.it)