L'impossibilità di giudicare Maurizio Sarri, allenatore della Juventus

TUTTO mercato WEB SPORT

Sarri è arrivato alla Vecchia Signora per darle una nuovo abito e lustro.

vedi letture. L'impossibilità di giudicare Maurizio Sarri, allenatore della Juventus. La realtà è che è oggi possibile giudicare Maurizio Sarri, opinare e contestare, ma che è sbagliato sentenziare.

Finora Maurizio Sarri ha piantato il seme di un'idea, Gianluigi Buffon, che di mari e allenatori ne ha visti, ha detto che "sta insegnando qualcosa di straordinario". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Fino a venti giorni fa eravamo in crescita, in questa fase facciamo fatica. CENTROCAMPO – «Pjanic ha fatto una buona partita, Ramsey ha fatto una partita di buon livello per 40′. (Juventus News 24)

Sarri nella conferenza stampa che ha fatto seguito a Milan-Juventus ha chiuso ogni tipo di polemica: Il rigore per Maurizio Sarri era nettissimo. (Calcio Fanpage)

Abbiamo lasciato Ronaldo troppo solo, ho rivisto la tendenza a impostare da dietro in maniera più pulita e lineare». BUFFON – «Conoscendo il rapporto che Buffon ha con la Juve penso che dipenderà dalla sua decisione. (Juventus News 24)

Le parole in conferenza stampa del tecnico bianconero. Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita con il Milan, Maurizio Sarri ha commentato così l’arbitraggio di Valeri. ARBITRAGGIO – «C’era anche rigore su Cuadrado dieci minuti prima. (Juventus News 24)