Un talento al giorno, Issa Kaboré: un terzino tutto muscoli per il City del futuro

Un talento al giorno, Issa Kaboré: un terzino tutto muscoli per il City del futuro
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

I Citizens credono fortemente nelle sue qualità, come dimostrano i tanti prestiti, mirati a metterlo nelle condizioni di avere una buona esperienza alle spalle quando arriverà il suo momento con la maglietta celeste.

Già utilizzato tra i grandi l'anno scorso, quando giocava tra le fila del Mechelen, parliamo di un terzino di piede destro tutto forza fisica e portato naturalmente ad avanzare per supportare la manovra d'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Federico Chiesa è reduce da uno straordinario Europeo che lo ha messo in vetrina sotto i riflettori anche del calciomercato. L’allenatore catalano guarda sempre con attenzione alla Serie A e chissà che non possa mettere sul piatto qualche scambio interessante (DirettaGoal)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport E l’infortunio alla caviglia che ha impedito all’ex Fiorentina di partecipare all’intero match contro gli inglesi, inclusa l’appassionante coda dal dischetto , non ha cambiato nulla riguardo all’interessamento di Bayern Monaco, Liverpool, Chelsea e Manchester City. (Tuttosport)

Queste due costose operazioni, che potrebbero portare all’esborso di più di 200 milioni di euro, dovrebbero essere finanziate da alcune cessioni già pianificate alla fine della stagione scorsa. A cura di Vito Lamorte. (Sport Fanpage)

Chiesa, folle offerta del Chelsea. Spunta anche il City, la Juventus fa muro

I dettagli. Juve e Manchester City potrebbero lottare sul fronte calciomercato per due obiettivi che entrambi hanno messo nel mirino. Il primo avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto offertogli dagli Spurs prima dell’inizio di Euro 2020, il secondo deve ancora firmare il prolungamento. (Juventus News 24)

Il Manchester City sulle tracce di due big della Nazionale inglese. Harry Kane ma non solo per la formazione di Manchester con Guardiola che avrebbe messo nel mirino l’estroso talento dell’Aston Villa Jack Grealish, anch’egli protagonista agli Europei nella nazionale inglese, finalista di Euro 2020. (SerieANews)

La Juventus (per ora) dice di no L'attaccante esterno della Juventus, Federico Chiesa, è finito nel mirino di almeno quattro top club internazionali. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr