Un talento al giorno, Issa Kaboré: un terzino tutto muscoli per il City del futuro

TUTTO mercato WEB SPORT

I Citizens credono fortemente nelle sue qualità, come dimostrano i tanti prestiti, mirati a metterlo nelle condizioni di avere una buona esperienza alle spalle quando arriverà il suo momento con la maglietta celeste.

Già utilizzato tra i grandi l'anno scorso, quando giocava tra le fila del Mechelen, parliamo di un terzino di piede destro tutto forza fisica e portato naturalmente ad avanzare per supportare la manovra d'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I due club inglesi hanno però altri obbiettivi e non sono disposti a spendere tanto per un giocatore di 30 anni L'attaccante è in uscita dal Barcellona, che ha bisogno si liberarsi del suo stipendio per permettersi il rinnovo di Messi, e preferirebbe cederlo all'estero per evitare un altro caso Suarez. (Calciomercato.com)

Il Manchester City sulle tracce di due big della Nazionale inglese. Harry Kane ma non solo per la formazione di Manchester con Guardiola che avrebbe messo nel mirino l’estroso talento dell’Aston Villa Jack Grealish, anch’egli protagonista agli Europei nella nazionale inglese, finalista di Euro 2020. (SerieANews)

Un fedelissimo di Pep Guardiola sta per lasciare Manchester e la Juve vuole approfittarne. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: il nuovo attaccante arriva dalla Danimarca. News Juventus, Sterling e il calciomercato. (Stop and Goal)

Due colpi ad effetto che fanno sognare i tifosi. L’ultima finalista di champions league vuole vincere la competizione europea, ma è stretta sorvegliata dall’Uefa, necessario quindi qualche sacrificio (Europa Calcio)

Secondo The Athletic, l'obiettivo del City è quello di ingaggiare entrambi i giocatori offensivi e non scegliere tra uno dei due. Queste due costose operazioni, che potrebbero portare all’esborso di più di 200 milioni di euro, dovrebbero essere finanziate da alcune cessioni già pianificate alla fine della stagione scorsa. (Sport Fanpage)

L’altro arrivo in casa laniera è un attaccante della Sierra Leone, classe 2001 Suffian Kalokoh, prelevato dalla formazione del AIK Freetong. Il giocatore, dal fisico prorompente, è pronto a rilanciarsi dopo un periodo di inattività, legato a propri di natura burocratica. (tvprato.it)