Vieri: "Il Milan non spende niente. La proprietà deve smettere di nascondersi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Vieri: "Il Milan non spende niente. La proprietà deve smettere di nascondersi" Christian Vieri, opinionista per la Bobo Tv ed ex attaccante tra le altre di Inter e Milan, ha elogiato al Corriere della Sera il Napoli: "È una macchina perfetta, mai visto un club presentarsi così forte dopo una vera e propria rivoluzione tecnica. Le squadre di Spalletti giocano bene a calcio, è sempre stato così. La sua impronta è riconoscibilissima, ha maturato un'esperienza totale, e sa leggere perfettamente ogni dettaglio nei vari momenti della gara e della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Inter, le stoccate di Vieri. Vieri è stato intervistato da Il Corriere dello Sport e non ha risparmiato critiche all’Inter. FOTO: Lukaku-Inter-Udinese. In conclusione Vieri ha commentato anche la stagione di Lukaku: “Ci aspettavamo molto di diverso anche da Lukaku, finora è stato assente” (Spazio Inter)

Ad oggi, l’attacco dell’Inter è ricco di incognite e, per questo, i due dirigenti potrebbero provare a pescare dal calciomercato.Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, la Beneamata starebbe seguendo con attenzione le prestazioni di Haji Wright, attaccante statunitense dell’Antalyaspor. (Calcio In Pillole)

Intervistato dal Corriere della Sera, l’ex attaccante dell’Inter, Christian Vieri, ha espresso la propria opinione in merito alla separazione tra Antonio Conte e il Tottenham. (Calciomercato.com)

La sua impronta è riconoscibilissima, sa leggere perfettamente ogni dettaglio nei vari momenti della gara e della stagione. Bobo Vieri, ascoltato dal Corriere dello Sport, ha elogiato lo straordinario Napoli di questa stagione: “È una macchina perfetta, non ho mai visto un club presentarsi così forte dopo una vera e propria rivoluzione tecnica. (SPORTFACE.IT)

"Per l'Inter è inaccettabile perdere 9 gare su 27 in Serie A". Perentorio il commento di Christian Vieri, ex attaccante nerazzurro, che al Corriere della Sera spiega: "I nerazzurri sono uno squadrone, mi aspetto molto di più, non possono avere tanta discontinuità. (Firenze Viola)

Adesso la squadra di Inzaghi ha qualche difficoltà e i viola sono l’avversario più complicato» PEGGIOR AVVERSARIO – Beppe Bergomi ha analizzato in questo modo l’avvicinamento alla partita di sabato tra Inter e Fiorentina: «La Fiorentina è il peggior cliente per l’Inter. (Inter-News)