Serie A femminile. E' la juventina Arianna Caruso la MVP di Sassuolo-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' la juventina Arianna carusso la MVP della gara Sassuolo.Juventus vinta largamente dalle bianconere per 6-3. Arianna Caruso è stata la giocatrice che ha giocato più palloni in questa partita (60) oltre a essere stata quella con più duelli (13) e contrasti (5). ... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altre testate
Sassuolo-Juventus Women: la cronaca FISCHIO FINALE 86' GOAL JUVENTUS, incertezza difensiva del Sassuolo che favori Match, poi Cristiana Girelli su rigore, proseguono Valentina Bergamaschi, Sofia Cantore, Amalie Vangsgaard e Alisha Lehmann. (ilBianconero)
Lenzini 5.5 – Persino lei svagata in una fase difensiva eufemisticamente leggera. Dal 65′ Gama 5.5 – Canzi la butta dentro per tentare di alzare il livello della concentrazione difensiva. Capelletti 5. (Juventus News 24)
La difesa bianconera però non è ancora perfettamente registrata e ogni tan KULLBERG 6- trova le mani di Orsi ed il rigore che porta di nuovo in vantaggio la Juve. (ilBianconero)
La Juventus Women vince in trasferta all’esordio in Serie A 2024/25 battendo il Sassuolo. A sbloccare il match ci ha pensato l’ex di turno Chiara Beccari al 12′ L’attaccante è brava nel saltare due avversarie e infilare la palla in rete alle spalle di Durand. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Annunciati 5 minuti di recupero 86'- GOOOOOOOOOOLLLLLL!!!! Esordio al bacio per Alisha Lehman che regala il sesto gol alla Juve: la giocatrice bianconera approfitta della dormita della difesa neroverde e va dritta in porta. (Bianconera News)
80' Dieci minuti alla conclusione della sfida, partita ancora in bilico, considerando il solo gol di scarto. 90' 5 minuti di recupero (Tutto Juve)